Essendo delle A2 e quindi meno ammortizzate delle A4 che sto usando ero convinto che per una distanza "lunga" come la mezza potessero essere più traumatiche... Almeno per un principiante!
Mi sembra di capire però che sia meglio non usarle regolarmente per i "lunghi", ma usarle per le gare e gli allenamenti veloci...
Acquistate ieri e provate in CL+AL, buone sensazioni, calza come un guanto, risposta più elastica delle Inspire alle quali le ho affiancate. Troppo presto x un giudizio ma ottima premessa.
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
Le uso regolarmente per le gare.
Lo scorso anno le ho usate per la maratona di torino e per l'ultimo lungo.
Hanno un sostegno antipronazione da sempre, ma dalle 18 hanno anche affiancato un modello senza
[quote="silverrain"]
Ho controllato bene, in effetti sono proprio neutre (è scritto sulla scatola ).
Questa sera le provo per una sgambatina, e domani ci faccio altri 13k con alcuni k veloci, poi riferisco.
Ultima modifica di franchino il 16 gen 2014, 19:15, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:quote non necessario! http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=17&t=21455
Correre è cibo per la mente....finalmente sono tornato alla corsa!!!.
Pb
Invernalissima Bastia U. 2013 (21k) 1h23,00
Dragonissima 2013 Terni (9,16k) 33'46"
Maratona S.Valentino 2014 (42k) 2h59',50"
Corritonic 2014 Terni (10k) 37',35"