allenamento pausa pranzo
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Novellino
allenamento pausa pranzo
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum,avrei dei consigli da chiedervi,ogni giorno nella pausa pranzo durante il lavoro esco a correre. Percorro circa 5/6 km con un passo di 5 e 30 al km qualcuno sa consigliarmi una tabella per migliorare i miei tempi.Ho circa 40 minuti per allenarmi.grazie a tutti
Re: allenamento pausa pranzo
Benvenuto!
Tabelle così "su misura" purtroppo non ne esistono. Quello che ti posso dire è di variare sempre il tipo di allenamento. Magari potresti alternare sedute a passo costante con altre invece in cui alterni un minuto veloce e un minuto lento o qualcosa di simile insomma!
Tabelle così "su misura" purtroppo non ne esistono. Quello che ti posso dire è di variare sempre il tipo di allenamento. Magari potresti alternare sedute a passo costante con altre invece in cui alterni un minuto veloce e un minuto lento o qualcosa di simile insomma!
-
- Moderatore
Benvenuto Fabio, ti consiglio di passare dalla sezione Benvenuti per presentarti al forum.
Con 40' non si può fare molto ma un lavoro come 10'/15' di riscaldamento più un variato o qualche ripetuta sì. Poi magari nel weekend ti dedichi a qualcosa di più lungo. Dipende anche cosa vuoi andare a preparare.
Con 40' non si può fare molto ma un lavoro come 10'/15' di riscaldamento più un variato o qualche ripetuta sì. Poi magari nel weekend ti dedichi a qualcosa di più lungo. Dipende anche cosa vuoi andare a preparare.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
- Novellino
Grazie per i consigli a me basterebbe abbassare i tempi al km per intenderci arrivare sotto i 5 al km ed arrivare nel fine settimana a fare i 10 km con un buon passo