Sono un nuovo iscritto e pratico la corsa da poco + di un anneto, da quando ho deciso di smettere di fumare.
Solo da pochissimo partecipo a qualche gara a livello amatoriale.
...saluti a tutti da Assisi.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
Ciao,c'è cmq la sezione apposita per il benveniuttoCooper ha scritto:.....a tutti voi che come me amate questo splendido sport.
Sono un nuovo iscritto e pratico la corsa da poco + di un anneto, da quando ho deciso di smettere di fumare.
Solo da pochissimo partecipo a qualche gara a livello amatoriale.
...saluti a tutti da Assisi.
MARCO 'The Runner' ha scritto:Bella la Toscana,
..ciao, perchè la torta al testo??!!marcellide ha scritto:Benvenutohai mangiato la torta al testo stasera a cena?
..grazie Marco per il benvenuto!..la Toscana piace anche a me quasi come la mia Umbria.MARCO 'The Runner' ha scritto:Bella la Toscana, un saluto dal milanese e non fare complimenti, chiedi che se possibile ti sara' dato ... abbiamo pure la birra, il calciobalilla, l'armadietto con la marmellata
, la Ps.3, e ... un dirigibile
... Ciao.
Santissimo ... si vede che tutti gli antibiotici mi hanno dato di materia grigia ... scusate ma Lo Scatenato in questo periodo non e' in fase ... anzi e' un po' che dire ... rinco !! Scusa lo sapevo. Assisi.marcellide ha scritto:Ahiahiai Sig.ra Longari, lei mi casca sul....l'Umbria!MARCO 'The Runner' ha scritto: Bella la Toscana,![]()
![]()
Ciao Marco, in bocca al lupo per tutte le tue cose![]()
![]()
Perchè dalle tue parti ho sempre mangiato un'ottima torta al testoCooper ha scritto:..ciao, perchè la torta al testo??!!marcellide ha scritto:Benvenutohai mangiato la torta al testo stasera a cena?