ciao a tutti,
sto preparando la maratona di Milano ed il mio programma prevede l'ultimo lunghissimo 4 settimana prima e la stramilano (la mezza) due settimane prima.
Cosa ne pensate?
L'anno scorso avevo lo stesso programma ma il weekend della mezza mi sono preso una bella influenza e non ho potuto verificare sul campo la bontà del programma.
grazie in anticipo
Ps: L'anno scorso 4h 10m, spero proprio quest'anno di riuscire a stare sotto le 4h
Mezza due settimane prima della maratona
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Novellino
Mezza due settimane prima della maratona
spera di correre una maratona in 4h .. 

Re: Mezza due settimane prima della maratona
Moltissima gente credo faccia questa "accoppiata" quindi penso vada benissimo!
-
Donatore
- Moderatore
sì infatti!
fatto l'anno scorso e rifaccio quest'anno; a -14 la tiro, come molti, anche se c' è qualche controversia sul punto; io peraltro faccio l'ultimo lunghissimo a -21/22
a novembre invece ho fatto l'Alpin Cup a -7, ma in tal caso ho corso CM, circa (1.45.40).
ci vediamo alla Stramilano!
fatto l'anno scorso e rifaccio quest'anno; a -14 la tiro, come molti, anche se c' è qualche controversia sul punto; io peraltro faccio l'ultimo lunghissimo a -21/22
a novembre invece ho fatto l'Alpin Cup a -7, ma in tal caso ho corso CM, circa (1.45.40).
ci vediamo alla Stramilano!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino

-
- Novellino
grazie
il programma è quello ma al momento non mi sono ancora iscritto.
Non prendono iscrizioni come uisp, dovrei pagare il tesserino giornaliero, spedere 25€+7€ o addirittura 30€(dopo il 3 febbraio)+7€ mi sembra eccessivo per una mezza. Eventualmente farò la mezza di vigevano (solo 12€), subito dopo il lunghissimo non è il massimo ma si può fare. Questo tira e molla fidal, uisp non lo capisco. Almeno per il 2015 hanno già dato un'unica indicazione,
il programma è quello ma al momento non mi sono ancora iscritto.
Non prendono iscrizioni come uisp, dovrei pagare il tesserino giornaliero, spedere 25€+7€ o addirittura 30€(dopo il 3 febbraio)+7€ mi sembra eccessivo per una mezza. Eventualmente farò la mezza di vigevano (solo 12€), subito dopo il lunghissimo non è il massimo ma si può fare. Questo tira e molla fidal, uisp non lo capisco. Almeno per il 2015 hanno già dato un'unica indicazione,
spera di correre una maratona in 4h ..