Buon giorno a tutti , scrivo per chiedere un'informazione tecnica!! Io a ottobre vorrei partecipare alla mezza dei parchi reali di Londra e quindi dovrei riuscire a "comprare" il pettorale. Guardando su internet ho visto che c'è chi lo vende, ma insieme al pacchetto viaggio e soggiorno a cui io non sarei interessata. Mi sapete dire come posso fare? O chi si occupa di queste cose? Grazie
Non muovere mai l'anima senza il corpo, né il corpo senza l'anima, affinché difendendosi l'uno con l'altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute (Platone)
Non muovere mai l'anima senza il corpo, né il corpo senza l'anima, affinché difendendosi l'uno con l'altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute (Platone)
Sinceramente non lo so, ma per fortuna ho ganci a Londra che si stanno già interessando. Appena so qualche cosa ti faccio sapere!!
Terramia lo ha a 150 euri ! Io ero interessato all'Ultra da 50 km, ma 365 euro per il pettorale non glieli do, anche gli Inglesi devono capire che stanno esagerando
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' ! ...fatta la DXT...è tutta discesa
io sto chiedendo informazioni direttamente all'associazione di Londra e poi decido!
Che delusione....non si può comprare il pettorale al di fuori dei canali OBBLIGATORI!!!!!!!!! Questa è una comunicazione ufficiale ricevuta dall'associazione di Londra. Quindi bisogna acquistare il pacchetto completo offerto dai tour operator che a mio avviso esagerano un pò con i prezzi!!!