Asics Gel Super J33 ??

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

pevio
Mezzofondista

Asics Gel Super J33 ??

Messaggio da pevio »

Asics Gel Super J33 qualcuno le ha gia provate ?? grazie :salut:
Cortina dobbiaco 2.23.46
marcialonga running 26km 1h.50m.16
romeo e giulietta 17/02/13 1.26.20
10km 40.35
triathlon di caldaro 2h 34
triathlon cernobbio 2h 22
Romana40
Maratoneta

Re: Asics Gel Super J33 ??

Messaggio da Romana40 »

io ho fatto un allenamento test settimana scorsa, con un trotto di circa 4 kms. Io sono alta 170 cm per 50 kg, quindi leggera. Prono leggermente nel piede sinistro. Peró han detto che ci saranno modelli anche per gente + pesante

Ammetto che mi hanno incuriosito e trovo che quello che ci hanno spiegato i tecnici durante la presentazione é vero : invitano a curare molto di piú dell'abituale la zancata, l'appoggio e quindi in generale la tecnica.

Però é anche vero che ci si riesce a ritmi tranquilli mentre quando ho accellerato un po' ho perso quella sensazione di controllo. Vero anche che ho fatto il test giusto poche ore dopo aver fatto un allenamento esigente, per i miei ritmi (10'+50' a 4'28"+10') quindi un po' di colpa deve averla anche la stanchezza . O la paura di chiedere troppo ai polpacci già un po' irrigiditi e che mi dovevano servire per fare una bella mezza domenica scorsa.

Ci hanno spiegato che servono solo per allenamenti corti e non troppo forti, che si devono considerare come il 3º paio di scarpe per un runner dopo quelle per ripetute veloci o gare + quelle per le uscite lunghe.

Non sostituiscono altre scarpe, sono complementari.

Io riconosco che mi sono fatta affascinare ...se trovo presto un lavoro e ritorno ad avere degli ingressi costanti, ci faccio un pensierino. :asd2: anche se il colore delle scarpe non mi convince molto :nonzo: :nonzo:
Ro

KTF - se tocca correre, si corre!
Train Hard, Race Easy

Torna a “Asics”