Skechers GoRun e GoRun Ride

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
oedem
Guru
Messaggi: 2153
Iscritto il: 28 giu 2011, 10:42

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da oedem »

Skechers mi sa che sta sbagliando qualcosina.
Com questi prezzi e distribuzione assente non guadagnerà fette di mercato.

Prima nessuno le considerava ma si trovavano almeno in giro.
10km: 10/11/19 45:12 Busto Arsizio HM
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon
Avatar utente
cortomaltese
Ultramaratoneta
Messaggi: 1368
Iscritto il: 12 lug 2013, 16:32

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da cortomaltese »

Devo rivalutare le GRR8. Ci ho fatto più di 700 km e l'ammortizzazione è ancora come nuova e ha ancora reattività. Se la schiacci è ancora elastica, senza un segno di cedimento e il battistrada è perfetto. Veramente l'hyper&burst (o come si chiama) è una mescola spettacolare! Peccato che nella versione 9 l'abbiano resa così secca e rigida. Infatti le ho prese ma non riesco a correrci, le metto sotto i jeans. Il top però rimane la GRR7, uno spettacolo di scarpa.
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri.
Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.
(Emil Zatopek)
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da Simone.01 »

Jeampol ha scritto: 13 feb 2022, 19:25 Dopo un periodo lungo di stop sono tornato a correre ma senza piu obiettivi. Sono ripartito comprando le GRR9. Oggi prima uscita di 9km, ho trovato subito in ottimo feeling, sento che il piede e libero di correre senza troppe sovrastrutture. A ritmi lenti pur essendo un po'duretta ammortizza, se si spinge segue il piede e la corsa perfettamente. Ho perso mezzo numero in meno UK, il piede calza a pennello.
Quanto le hai pagate?
cortomaltese ha scritto: 29 giu 2022, 23:13 Devo rivalutare le GRR8. Ci ho fatto più di 700 km e l'ammortizzazione è ancora come nuova e ha ancora reattività.
Ottimo! Io sto per prendere le GoRun Ride 9 per ricominciare a correre da zero e come scarpa per camminare.
cortomaltese ha scritto: 25 ott 2021, 14:30 Confermo che con l'uso un po' si ammorbidiscono... Alla seconda uscita con le mie grr9 molto meglio la sensazione... Secondo me tra un paio di allenamenti la scarpa sarà rodata
Alla fine non si sono ammorbidite abbastanza per i tuoi gusti? Rimane comunque una scarpa morbida almeno quanto la Adidas Glide 8 e le Reebok Forever Energy?
cortomaltese ha scritto: 15 ott 2021, 18:29 il 40 ce l'ha pure RW, che con il solito codice world15 ti vengono 92 euro..male che va, gliele rimandi...su RW il reso è semplice, tutto pagato e gratis..prova ;)
Adesso della GRR10 hanno il 7 US che dovrebbe essere il 39,5 ed ero tentato... ma il codice sconto no funziona. Ci sono altri codici attivi su RW?

Ho scoperto perché, stavo usando il sito non europeo! In quello europeo ci sono solo le GRR9 da donna ](*,)

A questo punto prenderò il numero 40 da un altro sito sperando vada bene.
Frasar
Novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 8 feb 2022, 10:56

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da Frasar »

Qualcuno ha provato le skechers gorun excess o excess 2
Rispondi

Torna a “Skechers”