Che la vostra squadra del cuore partecipi alla Champions o non ci abbia mai messo piede non importa,parliamone insieme.
Sono nuovo del forum e non so bene se per quanto riguarda le partite di serie A avete deciso di pronosticare il solo 1-x-2,io propongo di pronosticare qualsiasi evento.Cosi' facendo se il pronostico di qualche utente mi ispira posso andare a giocarmelo in sala scommesse...e magari poi dovro' ringraziarlo...

A chi non mastica di scommesse do qualche dritta:
1-si pronostica che vinca la squadra che gioca in casa(la squadra che gioca in casa è sempre la prima che si legge)
x-le due squadre pareggieranno
2-vincera' la squadra ospite
Doppia chance:
1X-la squadra che gioca in casa o vince o pareggia
X2-la squadra ospite o pareggia o vince
12-le squadre non pareggieranno
Under e over (2,5):
per voi la partita finira' con un totale di meno di 3 gol?Allora per voi sara' "under",se invece pensate che finira' con almeno 3 gol sara' "over".Ci sono "under" e "over" anche 1,5-3,5-4,5,il criterio è lo stesso.
Gol/no gol:
Per voi una delle 2 squadre non segnera' nemmeno un gol?Allora scommetterete "no gol",se invece pensate che segneranno entrambe dovrete scommettere "gol".
Gol casa/gol ospite:
La squadra che gioca in casa segnera'?bene,dovrete scommettere gol squadra casa,seal contrario pensare che fara' gol la squadra ospite scommetterete gol squadra ospite.
Ci sono molti altri tipi di scommesse ma queste sono le principali,spero di essere stato chiaro.
Iniziamo con le partite di domani sera (ottavi di finale):
Zenit-Borussia Dortmund
Olympiacos-Manchester United
Galatasaray-Chelsea
Shalke 04-Real Madrid
Dite la vostra...buona Champions a tutti!!!