mi presento sono Walter 30 anni seguo il forum da parecchio tempo, trovandolo utilissimo e davvero ben fatto!
Ho già "rubato" un sacco di consigli e info interessanti, quindi mi sembra dovuto smetterla di fare il timido e dirvi due cose su di me

Sempre fatto sport, a volte anche troppo

Dopo l'ennesimo infortunio per la riabilitazione mi sono avvicinato al nuoto e alla bici ma non mi hanno mai "preso" veramente e così poco alla volta ho iniziato la carriera (si fa per dire

Sono alto e pesante con articolazioni deboli quindi devo sempre stare attento a non strafare, le lunghe salite in montagna mi sono sempre piaciute e la resistenza è una mia caratteristica. I miei obiettivi sono quelli di divertirmi e stare bene, quindi nessuna velleità particolare, con la nuova stagione però ho pensato di provare qualche trail e così sto iniziando a preparmi con iscrizione all'Happy Runner, visita medico-sportiva e appuntare qualche data sul calendario del tipo 23/03 a Loano, il Trail Aschero a Vado il 27/04 o o quello ad Arenzano il 03/05 etc etc
A presto!