9/03/14 marcia delle primule- Senna comasco (CO)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

eleeleo
Mezzofondista

9/03/14 marcia delle primule- Senna comasco (CO)

Messaggio da eleeleo »

Qualcuno ha partecipato gli anni passati o ha intenzione di partecipare quest'anno?
Di seguito il link del volantino
http://www.fiaspcomoleccosondrio.it/pdf ... e-2014.pdf
C'é un percorso da 28 km con un bel dislivello, sarebbe la mia distanza più lunga..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
silvio68
Ultramaratoneta

Re: 9/03/14 marcia delle primule- Senna comasco (CO)

Messaggio da silvio68 »

ciao io ho partecipato più volte alla marcia che organizzavano in dicembre.....la locandina mi sembra la stessa....quindi suppongo anche il percorso :nonzo:
comunque è sicuramente una bella FIASP ....il tracciato da 28 è impegnativo.....poi di solito ci sono anche le docce e il deposito borse.
anche la quantità e la qualità dei ristori sono tra le migliori delle non competitive......l'unico neo...ma proprio piccolo è la fase finale.....una volta scesi dal MONTE GOJ si fanno gli ultimi km correndo lungo la strada canturina.....che è abbastanza trafficata...bisohna stare attenti :afraid:
io te la consiglio di sicuro....non hai l' ansia da pettorale e ti fai una bella corsa!!!!ciao :salut:
eleeleo
Mezzofondista

Messaggio da eleeleo »

Grazie mille, cercherò di fare la28 anche se sono pieno di acciacchi male che va ripiegherò per un percorso più breve. Sai dirmi quanto asfalto c'é?

silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

ostrega!!! così metti a dura prova la mia memoria...ormai labile alla mia veneranda età...sono 46 lune ormai!!!
comunque un po di asfalto c' è...ma non troppo...se il tempo come sembra si sistema e prima di domenica fa 3\4 giorni di sole :shock: ..potresti usare anche delle scarpe da strada...oppure delle scarpe da trail con un buon grip ma senza esagerare!!!
il tratto in salita al monte goj e quello intorno al lago di MONTORFANO sono tutti sentieri.....poi versdo la fine la discesa diventa in asfalto e l'ultimo tratto di 2\3 km è tutto asfalto...poi mi farai sapere come ti è sembrata....se riesco a recuperare la traccia ti mando quella di 28 km ,sperando che il tracciato sia lo stesso....buon divertimento!!!
sarei venuto anch'io ma domenica ho un TA sull'ADDA a cui non posso rinunciare..ciao :salut:
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

vediamo se riesco Z NON COMBINARE CASINI.......http://connect.garmin.com/activity/410765265
come vedi sono stato in ballo un po di tempo....se la fai ad andatura più allegra ci metti meno :mrgreen: buona corsa :salut:
eddie76
Mezzofondista

Messaggio da eddie76 »

beh 27km 1000D+ in 3 h direi che sei nella media no?
I'm not a runner !!
06/11/2011 - NewYorkCityMarathon - 03:35:23
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

ciao....dipende molto con chi sei abituato ad allenarti...io ho la FORTUNA\SFORTUNA di allenarmi con un gruppo di runner\trailer di livello medio alto tendente all'alto....quindi nei loro confronti sono uno da metà "classifica"...gente che vince ( le donne ) e gente che si piazza bene nei trail....
talvolta scherzando parliamo appunto delle gare off-road....ormai una gara di 40\50 km viene considerata corta :shock: ....quando 6\7 anni fa i TRAIL erano al massimo di 70\80 km...ora sono arrivate gare di oltre 300km....
comunque non volevo sminuire nessuno...nemmeno me!!!ciao :salut:
eleeleo
Mezzofondista

Messaggio da eleeleo »

Grazie del tracciato, lo darò ai miei familiari cosi sapranno dove farmi cercare se non dovessi riuscire a tornare :-) .
A parte gli scherzi sembra davvero un bel percorso, cercherò di godermelo con una corsa tranquilla

silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

se sarà una bella giornata come sembra sarà uno spettacolo!!!poi se la affronti con quets'intenzione ancor di più!!!! =D> vedrai che non te ne pentirai.....inoltre se i volontari sono gli stessi ti vizieranno anche ai ristori!!!mi saprai dire...ciao e buon divertimento :salut:
stebba
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da stebba »

Ciao carissimo silvio pensa che io e il mio socio la faremo domani visto che lui e già stato ma a quella d'inverno,sono molto indeciso ma credo che è più facile che farò la 20 anche se quella lunga mi tenta a frenarmi e la salita al monte goj dicono impegnativa??Ma domani vedremo allora buona corsa a trezzo ci vedremo alla prossima fiasp.Ma giusto per curiosità anche nel percorso da 20 si affronta il monte goj???Ciao grazie da STEBBA buon running a tutti.

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”