Apro questa discussione o meglio report aggiornato dopo ogni uscita per analizzare con voi i miei progressi.
Parto con il fatto che a fine ottobre scorso ho avuto una distorsione a una caviglia a causa di una buca presa durante una corsa in notturna...nnaggia a me.
Premesso che l'obiettivo delle mie corsette serali sono 4/5 corse di 10Km da fare sotto i 50' e un paio di corse sui 15/17km da portare a termine senza risultati particolari, ma solo da completare, nonchè quello di scaricare lo stress e la tensione accumulata durante il lavoro, parallelamente al perdere qualche chiletto per arrivare a 83/84kg a giugno.
Ieri sera mi sono ripetuto, o meglio, ripetuto solo nel fatto che sono andato dopo le 18:30, ma questa volta ero munito di gilet rigrangente e pila, nonchè di maglia con rifrangenti.
Abbigliamento: scarpe mizuno wave ovation 2 , calzini con rinforzi e punti leggeri, pantaloncini corti, maglia a manica lunga leggera e gilet rifrangente.
Alimentazione: nulla tranne un paio di bicchieri d'acqua prima.
Sulla corsa: partenza buona anche se mi faceva male dietro alla coscia sinistra dove c'è il muscolo: dolore sparito dopo metà corsa; ritmo non costante ma per essere la prima uscita buono a mio avviso. Al ritorno a casa stretching e doccia calda.
Distanza:: 4.3 km di seguito; Tempo 24'17"passo 5'42"/km
Prima uscita: voto 7. La strada per migliorare è lunga e in gran salita. Kalenji mod.
MY personal space of run. Daniele85
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Mezzofondista
MY personal space of run. Daniele85
Ultima modifica di marquez85 il 19 mar 2014, 9:37, modificato 2 volte in totale.
-
- Guru
Re: MY personal space of run. Daniele85
Ciao marquez85, corri tutti i giorni ?
Buone corse
Buone corse

Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
-
- Mezzofondista
No. 2/3 volte a settimana quando va bene; ieri...BUONA LA PRIMA. Ora vado anche 2 volte a settimana a spinning; ma tra 2 settimane appena le giornate saranno un capellino più miti, mollo spinning e ritorno in bici da corsa (2 uscite settimanali da 80/100km)
-
- Guru
Ah OK, non capivo dalla tua premessa, parlando di 4/5 corse da 10km e un paio sui 15/17km

Training By Feel & GPS Free
-
- Mezzofondista
2 uscita della stagione: ieri sera 18/03/2014 ore 18:00
Abbigliamento: scarpe mizuno wave ovation 2 , calzini con rinforzi e punti leggeri, pantaloncini corti, maglia a manica lunga leggera.
Alimentazione: una banana e uno yogurt 1 ora prima e acqua.
Sulla corsa: partenza buona anche se ero un pò fuso dal lavoro; ritmo non costante, ma volevo provare a vedere la resistenza su una distanza più lunga. Al ritorno a casa stretching di 5 minuti e doccia calda.
Distanza:: 7.6 km di seguito; Tempo 42'37"passo 5'38"/km
Prima uscita: voto 7+. I muscoli fanno male ma la mente inizia ad alleggerirsi. Session start
Abbigliamento: scarpe mizuno wave ovation 2 , calzini con rinforzi e punti leggeri, pantaloncini corti, maglia a manica lunga leggera.
Alimentazione: una banana e uno yogurt 1 ora prima e acqua.
Sulla corsa: partenza buona anche se ero un pò fuso dal lavoro; ritmo non costante, ma volevo provare a vedere la resistenza su una distanza più lunga. Al ritorno a casa stretching di 5 minuti e doccia calda.
Distanza:: 7.6 km di seguito; Tempo 42'37"passo 5'38"/km
Prima uscita: voto 7+. I muscoli fanno male ma la mente inizia ad alleggerirsi. Session start