POLAR RS 800 CX PTE

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

simo1978
Novellino

POLAR RS 800 CX PTE

Messaggio da simo1978 »

Salve a tutti. Dopo diverse letture e analisi dei bisogni
ho deciso di acquistare l'oggetto in oggetto..
Qualcuno però sa spiegarmi la differenza tra rs 800 cx e rs 800 cx pte. La polar sul sito non la mette, ma sulle brochure in giro li divide, hanno un'estetica differente, però il pte si trova in alcuni siti a 40 euro in meno del primo.
Nelle brochure polar ,schede tecniche finali, ci sono le differenze,ma non sono chiare inquanto il confronto viene fatto confrontando voci diverse.
Grazie
al_fartlek
Novellino

Re: POLAR RS 800 CX PTE

Messaggio da al_fartlek »

Ciao, ho l'RS800CX PTE Run da una settimana, la risposta è: sono identici a parte l'estetica, e dalle foto mi sono tappato il naso e, dopo che il venditore mi ha scritto rassicurandomi sull'equivalenza dei due prodotti spiegando che il PTE è un'offerta Polar, ho fatto subito l'ordine.
Dal vivo poi si è rivelato più bello del previsto, e dopo una settimana di convivenza sono soddisfatissimo. Un'infinità di dati, altrettante possibilità di personalizzare le configurrazioni, e tutto molto chiaro nelle spiegazioni.
In più il tizio da cui l'ho acquistato io - www.tuttocardio.it - si è rivelato molto disponibile, molto serio ed affidabile (tutta la documentazione, manuali e garanzia italiani) e spedizione perfetta in due giorni lavorativi.
Per l'uso che ne devo fare io è semplicemente perfetto: cardio RR. - sesore S3 che, oltre a 3 configurazioni distinte con relative calibrazioni per 3 scarpe diverse, è molto preciso, non lo senti minimamente, ti da la cadenza, oltre a tutti gli altri dati sulle velocità. - altimetro barometrico. - una serie di test che da quanto sto capendo se ripetuti, nelle stesse condizioni, con regolarità e in simili momenti nelle fasi di scarico sono dei seri indicatori della tua reale condizione di crescita o sovrallenamento, o troppo bassa intensità dei carichi.
Beh adesso stoppo la logorrea, e buone corse!
al

Torna a “Polar”