APPENA ISCRITTO

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

humby61
Novellino

APPENA ISCRITTO

Messaggio da humby61 »

Buongiorno a tutti.
Ho 53 anni e faccio sport da sempre prima inizio con atletica a livello scolastico (80mt - salto in alto) con discreti risultati e proseguo fino al 2° superiore dopo dichè è iniziata la passione per il calcio. Ho giocato fino a 21 anni in società fino in promozione poi il servizio militare mi ha fermato ma sono riuscito ad entrare nelle varie rappresentative militari per svariati anni. Parentesi molto bella e gratificante da "allenatore" piccoli calciatori e poi il lavoro ed i vari trasferimento nazionali ed esteri non mi hanno permesso di continuare se non per sporadiche partite di calcetto.
Tuttavia una cosa non mi è mai mancata e cioè il "footing" lo pratico sempre anche al di fuori dei vari allenamenti che facevo: ho corso con neve, pioggia ghiaccio, vento ed in ogni tipo di terreno. Dovunque sono stato in "missione" avevo sempre con me l'occorrente per correre. Ciò mi ha dato la possibilità di conoscere i posti dove andavo con maggiore profondità e mi permetteva di vagare con la mente rilassandomi come nessun'altra cosa riesce a fare.
Insomma non faccio molti Km ma ormai ininterrottamente da molti anni (a parte qualche fermo per dolori o infortuni) sono sempre riuscito ad allenarmi almeno 2 volte per settimana (10-15 km ad uscita). Nel 2000 e 2001 ho anche fatto 2 mezze maratone a MADRID. Un caro saluto a tutti voi
Fartleko
Guru

Re: APPENA ISCRITTO

Messaggio da Fartleko »

Benvenuto!
Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
marcominuti

Messaggio da marcominuti »

Benvenuto!
Chilis
Top Runner

Messaggio da Chilis »

Ciao e benvenuto,

Complimenti anche se non credo tu sia riuscito a correre anche in luoghi di missione come l'Afghanistan.

Un saluto e buone corse!!! :beer:
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

benvenuto!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

benvenuto! :beer:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
sofar
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sofar »

benvenuto!
Success means having the courage, the determination, and the will to become the person you believe you were meant to be.
Pigreco80
Maratoneta

Messaggio da Pigreco80 »

Benvenuto
" Il primo passo per la vita eterna e' che devi morire "
Palahniuk
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Ciao! :thumleft:
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
humby61
Novellino

Messaggio da humby61 »

Chilis ha scritto:Ciao e benvenuto,

Complimenti anche se non credo tu sia riuscito a correre anche in luoghi di missione come l'Afghanistan.

Un saluto e buone corse!!! :beer:
verissimo li non ci sono riuscito ma ..... grazie al tapis rulant vagavo con la mente ....a nche se per poco
un salutone

Torna a “Benvenuti!”