Consiglio Scarpe

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Sam'
Novellino

Consiglio Scarpe

Messaggio da Sam' »

Ciao a tutti
volevo approfittare per chiedervi un consiglio, sto cercando delle scarpe da running, che userò però per andare in giro.
Questo perchè durante il giorno cammino molto e le vans che uso ultimamente mi hanno creato molti problemi sopratutto perchè ho i piedi piatti con annessa ipersupinazione e leggera scoliosi, nei giorni dove cammino di più oltre alle vesciche al mignolo mi si sono formate delle dolorosissime bolle di sangue.
sono alto 1,75 e peso 73 kg e ho la pianta del piede larga. sono scarpe che userò per andare in giro quindi cerco qualcosa di gradevole e con un aspetto non eccessivamente tecnico tipo Mizuno, magari qualche modello nike o new balance che mi sembrano più carini.
grazie a tutti in anticipo
maumau1
Top Runner

Re: Consiglio Scarpe

Messaggio da maumau1 »

Ciao, puoi trovare qualche idea qui http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=11&t=28897 ....anche se una risposta alla tua richiesta potrebbe essere molto soggettiva perche', per quanto fai capire, cerchi qualcosa di gradevole e carino e non particolarmente tecnico......quindi una volta capito il modello di scarpa al tuo piede più idoneo, è bene che decida tu quale potrebbe piacere maggiormente.....non trovi!
Poi, magari, passa dalla sezione benvenuti per la giusta presentazione.
Maurizio

Torna a “Scarpe”