Scrivo perche' ora che arriva il caldo mi sento masochista e vorrei intensificare le mie uscite magari anche andando a correre all-ora di pranzo...Scherzi a parte..Mi sono ritrovata a gestirmi il mio tempo con molta piu' facilita' in questo ultimo periodo riuscendo a correre sei giorni alla settimana. Non ho mai seguito tabelle perche' ho sempre creduto che correre fosse solo un divertimento - e lo e' in effetti- ma ho cominciato a fare delle mezze...
L-ultima , quella di firenze , l'ho conclusa malamente ed in pessime condizioni fisiche anche se ho tolto circa 8 minuti dalla mia ultima a Gennaio. Tuttavia non mi ha soddisfatto sopratutto perche' negli allenamenti ero riuscita a tenere i 4.30 per piu' di 12km mentre Domenica non mi sono gestita e ho concluso in 1.42 camminando per un tratto nella la poca ombra che ho trovato..Personalmente so' di essere molto scostante alternando settimane in cui mi sento molto veloce e scattante ( ho incredibilmenbte tenuto 3.59 per 3 km due settimane fa e vedere quel tre e' stato da WOOW) ad altre dove corro piano
Vorrei riusixcre a concludere la prossima mezza con un tempo migliore di quello di Firenze. Come impostare una tabella? Vorrei inoltre mantenere le 6 uscite settimanali magari ,
Grazie per i consigli.