Asics skyspeed 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Pablo70
Guru

Asics skyspeed 3

Messaggio da Pablo70 »

Ciao ragazzi,
in un outlet della zona ho incontrato questo modello ma qui sul forum non lo vedo recensito da nessuno.
Sicuramente un fuori catalogo, ma visto il prezzo (70€) mi sono incuriosito.
Sapete di che cosa si tratta?
Sono neutro, 1,77 cm x 72 kg di peso, ritmo gara 4:20 pensavo di sfruttarle per lunghi.
Cosa ne pensate?
Pablo70
MP (Mejor Personal )
5k 0:20:18 10k 0:41:07 - 21k 1:28:57 42k 3:29:42 Sarnico Lovere '19 1:58:39

Immagine
Immagine
mangiasassi
Novellino

Re: Asics skyspeed 3

Messaggio da mangiasassi »

Ciao Pablo,
ho appena acquistato un paio di skyspeed3, le mie prime A2 le ho provate una volta (10k) sola e quindi non so quanto valga la mia opinione.
Fai conto che sono 1.80x70 Kg RG 4.30 (ci siamo visti alla 1/2 di Firenze!), comunque mi paiono scarpe molto buone, un po' Asics vecchia maniera, molto reattive sul davanti avendo l'intersuola in monomateriale: solo solyte niente speva, molto secche e reattive sulla punta, in ogni caso buone sensazioni e nessun problema post allenamento.
Mi paiono anche abbastanza ammortizzate sul tallone.... magari con un po' di allenamento si potrebbe pensare di correrci una mezza.
Che dire... io mi innamoro sempre di scarpe già morte... (landreth prima e ora skyspeed!!) in ogni caso per me promosse!
Ciao
tafaz73
Guru

Re: Asics skyspeed 3

Messaggio da tafaz73 »

Confermo ciò che dice Mangiasassi. La scarpa è un A2 secca e reattiva sull'avampiede, ma al tempo stesso offre buona protezione (considerando che è una A2) Io sono alto 185cm x 69kg di peso e la uso per tutte le mie gare, maratona compresa senza nessun problema. Per me sicuramente un ottimo modello, a quel prezzo poi è un affare.
Ciao

Sent from my Surface with Windows RT using Tapatalk

Torna a “Asics”