TENDINITI RECIDIVANTI DIFFUSE

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

pancetta81
Novellino

TENDINITI RECIDIVANTI DIFFUSE

Messaggio da pancetta81 »

Salve!
Mi sono appena iscritta a questo forum che trovo davvero prezioso per tutti i consigli e le informazioni che si riescono a reperire. Tuttavia, non sono ancora riuscita a trovare una spiegazione razionale (ammesso che esista) al problema che mi affligge ormai da 4 mesi. Corro da cira un anno; il 26 Dicembre la mia prima mezza, dopodichè è comparso all'improvviso un dolore al ginocchio sn, dovuto alla sindrome della bandelletta ileo-tibiale. Dopo 2 mesi di stop con TECAR, stretching e potenziamenti vari, quando mi sono sentita meglio ho ripreso piano piano, ma è comparsa una tendinite al tendine d'Achille destro ed un iniziale fastidio alla bandelletta destra. Anche questa volta mi sono fermata, ho fatto TECAR, e quando non ho sentito più dolore ho riprovato a correre, ma è ricomparso il fastidio al tendine d'Achille, ed una nuova tendinite (ancora da diagnosticare) a livello del cavo popliteo sinistro. A questo punto mi sembra ovvio che la corsa non fa per me, ma volevo sapere se a qualcvuno di voi era capitato di avere tendiniti recidivanti una dietro l'altra.
Vi ringrazio molto!

Eleonora

Torna a “Infortuni e Terapie”