Ciao a tutti,
Causa doppio acquisto vendo Suunto Ambit2 Sapphire nuovo di zecca, mai aperto, completo di tutto.
Lo vendo al prezzo a cui l'ho acquistato (non voglio guadagnarci né rimetterci) cioè 399.
Io sono di treviso e sono ogni settimana a Milano per lavoro per cui mi va bene anche la consegna a mano in entrambe le località.
Nessun problema per la spedizione a seconda delle preferenze del compratore ( spese a carico di quest'ultimo).
Riporto qui il link suunto relativo al prodotto ( anche se Ambit2 non ha bisogno di presentazioni): http://www.suunto.com/it-IT/Prodotti/Or ... -Sapphire/
La mia é la versione Sapphire con vetro zaffiro top di gamma senza fascia. Il prezzo di listino del prodotto é 549 euro.
Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere!
Stefano
Venduto SUUNTO AMBIT2 Sapphire NUOVO
Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego
-
- Novellino
Venduto SUUNTO AMBIT2 Sapphire NUOVO
Ultima modifica di stefano.s il 30 apr 2014, 10:47, modificato 1 volta in totale.
-
- Top Runner
Re: Vendo SUUNTO AMBIT2 Sapphire NUOVO
Ok,ti faccio una domanda:l'hai letto il regolamento del mercatino?.

per poter arrivare.....è necessario partire....
Ciao e benvenuto
come da regolamento DEVI passare dalla sezione benvenuti poi come da regolamento DEVI mettere foto reali dell'oggetto che vendi pena la chiusura del 3d
il tutto entro domani
come da regolamento DEVI passare dalla sezione benvenuti poi come da regolamento DEVI mettere foto reali dell'oggetto che vendi pena la chiusura del 3d
il tutto entro domani
-
- Novellino
Vendo SUUNTO AMBIT2 Sapphire NUOVO
Scusate mia inesperienza del forum e sviste, ora dovrei aver fatto tutto! Allego foto
Ultima modifica di stefano.s il 30 apr 2014, 1:35, modificato 1 volta in totale.
-
- Novellino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Novellino
Ribasso prezzo a 370!!!
-
- Novellino
Venduto!