Suunto-M5 all Black-vs-Polar-RCX3

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Akira83
Novellino

Suunto-M5 all Black-vs-Polar-RCX3

Messaggio da Akira83 »

Ciao RUNNERS!!!

come sapete sono nuovo e sto cercando un cardiofrequenzimetro discreto che mi accompagni durante le fasi di allenamento. Non mi interessa il GPS perchè uso runtastic e mi trovo benissimo... come da titolo stavo osservando i due cardio, Suunto-M5 all black -Polar-RCX3, e devo dire che da ignorante mi sembrano degli ottimi prodotti; anche se l'RCX3 mi sembra un pò più completo. Esteticamente preferirei il Suunto M5 ma ha meno funzioni del Polar. Hanno solo una differenza di costo di soli 10€ quindi... Cosa mi consigliate?? Qualcuno ha avuto esperienza con l'uno o con l'altro?

Grazie in anticipo per le risp...

Buona corsa!!!!
Giuseppe1981pat
Novellino

Re: Suunto-M5 all Black-vs-Polar-RCX3

Messaggio da Giuseppe1981pat »

Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe e mi sono appena iscritto a questo forum proprio per porre una domanda :
Ho appena acquistato un suunto m5 con FC E MINISTICK l'ho comprato su eBay usato e devo dire che oltre ad essere molto bello facile da usare e molto intuitivo è anche molto preciso in sostanza soddisfatto a pieno della scelta.
Ho provveduto alla registrazione sul sito ma, ed ecco il problema, non riesco a trovare in tutto il web, benché meno suo sito dove prima del download da un errore , il file setup di movelink, il programma che permette l'interfaccia tra il dispositivo e il PC grazie all'ausilio della stock mini.
Ho dedotto che il movelink 1.0 non esiste piu, esiste invece il movelink 2 creato sicuramente per i dispositivi più recenti .
Chiedo con molta cortesia se qualcuno conosce un'alternativa per poter utilizzare il servizio molto bello di suunto , un altro programma , una soluzione o magari bella migliore delle ipotesi il file setup 1.0 del su detto programma .
Ringraziò anticipatamente nella speranza che qualcuno possa aiutarmi .
Ciao Giuseppe.

Inviato dal mio F5 utilizzando Tapatalk
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Suunto-M5 all Black-vs-Polar-RCX3

Messaggio da fujiko »

Ciao e benvenuto

Passa a salutare e presentarti nella sezione benvenuti e poi chiedi qui

http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... start=1960

Usa la funzione cerca prima di aprire nuovi argomenti ;)
Never complain, never explain.

Torna a “Accessori”