Giancarla ha scritto:
Cioè in teoria aiuterebbe a dimagrire? Mi pare troppo bello per essere vero...
Volete sapere una cosa?
Mi sa tanto di quei prodotti che: "se e solo se abbinati ad una dieta ipocalorica e a movimento fisico aiutano a dimagrire".
Grazie al c***o (scusate il francesismo) ma se sto a dieta e faccio sport è ovvio che dimagrisco anche senza quel prodotto miracoloso.
Meditate gente, meditate...
Beh è ovvio che sono funzionali solo applicati a un regime ipocalorico con una buona attività fisica... io appunto per testare la qualità del prodotto ho fatto una settimana senza e una settimana con il risultato sia a livello energetico che di dimagrimento era nettamente a favore quando assumevo tirosil.
Cmq oggi mi sono allenato 60:00 i dolori dello squat di 2 giorni fa non c'erano più solo un fastidio al collo
Sarò drastico ma dopo aver spulciato un pochino in Google ribadisco che io non prenderei mai una porcheria simile (che costa come l'oro) e che è sul confine tra integrazione e doping da bodybuilder.
Piuttosto...
E ripeto: una corretta alimentazione e l'attività fisica sono IHMO più che sufficienti a dimagrire.
Non averne a male PippoRun, è solo la mia opinione...
Marchino ha scritto:Sarò drastico ma dopo aver spulciato un pochino in Google ribadisco che io non prenderei mai una porcheria simile (che costa come l'oro) e che è sul confine tra integrazione e doping da bodybuilder.
Piuttosto...
E ripeto: una corretta alimentazione e l'attività fisica sono IHMO più che sufficienti a dimagrire.
Beh, questo è sicuro per una persona in salute; con un problema come il diabete, la storia è molto diversa; dimagrire è molto ma molto più difficile.
Detto ciò, non so se questa roba funzioni o meno, ma, se non costassero così tanto, io simili intrugli li proverei tutti... Davanti agli scaffali di integratori, da Decathlon e simili, resto sempre incantata!!!
Marchino ha scritto:Sarò drastico ma dopo aver spulciato un pochino in Google ribadisco che io non prenderei mai una porcheria simile (che costa come l'oro) e che è sul confine tra integrazione e doping da bodybuilder.
Piuttosto...
Beh, questo è sicuro per una persona in salute; con un problema come il diabete, la storia è molto diversa; dimagrire è molto ma molto più difficile.
Detto ciò, non so se questa roba funzioni o meno, ma, se non costassero così tanto, io simili intrugli li proverei tutti... Davanti agli scaffali di integratori, da Decathlon e simili, resto sempre incantata!!!
Che è difficile dimagrire, sì, lo posso capire: mio nonno, poveretto, negli ultimi anni (era diabetico dall'età di 40 anni e, per i primi tempi, non s'è mai curato a dovere), viveva di insalata e pomodori conditi proprio solo con un goccio d'olio, carne magrissima non condita, insomma un vero strazio, fame perenne, eppure a dimagrire proprio non riusciva, anzi. Povero nonno!!! D'altro canto, è arrivato a passare ampiamente gli ottant'anni senza alcuno dei problemi che gli avevano annunciato: retinopatie e problemi di circolazione... Nulla di tutto ciò.
Piuttosto...
....dev'essere una mania da ciclisti questa del doping!!!anch'io li proverei tutti giuro,e che poi mi fisso sul "dove vengono fatti" e cosa mi faranno poi e lascio perdere.
x ora non sono mai andato oltre a R2 di enervit x il recupero (naturalmente sorvolo su quel periodo adolescenziale in cui ascoltavo i doors e portavo i capelli lunghi... ) e il mitico atrosilene per i dolori vari (dopo le 2 ore non ci si sottrae..).
p.s:ciao pipporun!!
PippoRun ha scritto:Giancarla,Marco sono uscito lo avevo promesso e così è stato...esperienza che ho deciso di fare 2 volte a settimana per il resto farò a casa....
Bravissimo!!! Tra poco mi sa che a casa non ci resti più!