FREDDO CANE E BISOGNO DI MATERIALE PER RIPETERE L'ESPERIENZA!!!
cmq battiti che schizzano a fionda!

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
maglia termica e bastakenf69 ha scritto:...scusa la domanda, ma un minimo di abbigliamento tecnico per l'inverno ce l'hai ?
kenf69 ha scritto:con queste temperature (da me intorno allo zero), mi sa che una maglia termica e' un po pochino......io personalmente ora esco con: canotta termica, maglia tecnica invernale (ma la piu' leggera di tutta la serie), giacchetta antivento traspirante, guanti leggeri, calzamaglia invernale (smpre la piu' leggera che c'era), cappello traspirante. 5 minuti di riscaldamento nell'interrato (garage)e poi parto. Non patisco il freddo per niente, solo magari frescolino per i primi 100-200m, ma quando comincio ad aumentare il ritmo non sento piu' veramente nessun fastidio e arrivo a casa sempre completamente sudato. Altra cosa che ho imparato e' di andare subito sotto la doccia calda senza perder tempo con nient'altro, quel po di strechting che faccio lo rimando a dopo. Il sudore si raffredda a gran velocita sulla pancia e si possono avere spiacevoli conseguenze
....spero di averti dato qualche suggerimento utile.........