Nuove Asics Kinsei3, è davvero la moglie perfetta per tutti?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

giampi_85
Maratoneta

Messaggio da giampi_85 »

Navigando sul sito dell''Asics ho avuto modo di vedere il nuovo modello Kinsei 3. Tra le sue caratteristiche ho notato che sono adatte per podisti supinatori, con appoggio neutro, pronatori e forse pure iperpronatori! Visto e constatato su di me, che la scarpa e il piede devono essere come marito e moglie, e che non è facile combinare il matrimonio se non dopo vari tentativi, come è possibile teoricamente e praticamente che esiste una scarpa per tutti i piedi? L'Asics kinsei 3 è davvero la moglie perfetta di tutti i mariti di questo mondo oppure è solamente una trovata pubblicitaria dell'Asics associata ad una buona estetica, prezzo elevato e una campagna di assoluto protagonismo?? Voi cosa ne pensate?
mezzofondo
Ultramaratoneta

Re: Nuove Asics Kinsei3, è davvero la moglie perfetta per tutti?

Messaggio da mezzofondo »

Ma infatti, secondo il mio punto di vista, la storia della scarpa che si adatta a tutti i tipi di appoggio non regge molto....vedi la lunarglide della nike.La Kinsei 2 invece credo che fosse una A3 da 400 gr circa (quindi non molto adatta a podisti di peso medio-leggero), ma questa nuova versione mi sfugge completamente.Comunque penso che se dovesse riconfermare il peso della versione precedente, non credo che riscuoterà molto successo tra tutti coloro che cercano una scarpa un pelino più reattiva.Resta di fatto una proposta interessante, sicuramente da provare al piede.Grazie per la segnalazione :beer:
giampi_85
Maratoneta

Messaggio da giampi_85 »

Sinceramente anche io sono scettico su questa scarpa adatta a tutti piedi. Mezzofondo hai ragione, anche il nuovo modello pesa quasi 400 gr, e non è quindi l'ideale per i pesi leggeri (fuori una categoria di persone). Ma c'è qualcuno che l'ha provata?
Matpaz
Ultramaratoneta

Messaggio da Matpaz »

Tratto dal sito Asics
"La GEL-KINSEI 3 rappresenta il massimo livello di tecnologia ASICS nella ricerca di una scarpa performante e confortevole. Sviluppata per seguire il movimento naturale del piede si combina al meglio con lo stile di corsa di ogni runner. Per il terzo modello ogni componente della scarpa è stato ridisegnato per ottentere una significativa riduzione di peso senza rinunciare alle capacità performanti, inoltre la GEL-KINSEI 3 presenta in anteprima alcune innovazioni come l' Automatic Guidance Line e la New Heel Clutching System."

Una scarpa per pronatori, supinatori e con appoggio neutro... a non mi ispira fiducia.
Peso 363 molto pesante
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

...la moglie perfetta....non esiste.... :mrgreen:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
merlino
Ultramaratoneta

Messaggio da merlino »

La Kinsei non l'ho mai provata ne la proverò' dato il prezzo è esclusa a priori, poi non........ mi ispira!!!! Sto matrimonio non si farà e poi già ne ho una di moglie!!! :mrgreen:
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

So che hanno alleggerito la 3, 363 grammi non è eccessivo in realtà è il peso della Nimbus fino alla scorsa serie e meno di Mizuno Creation ad esempio. Io nonl'ho mai ovviamente provata, la cosa di essere perfetta per tutto lascia molto perplesso anche me, sicuramente ha molta tecnologia, sicuramente è volta a persone di peso medio/alto. Per le informazioni giunte a me conosco gente che l'ha amata (per dire ne ha comperato un paio e una volta provata è tornata a comperarne subito altre 2 di scorta visto che la tegono da pochissime parti) e gente che l'ha odiata... insomma ha diviso (non parlo però della Kinsei 3 ma delle serie precedenti).
If you touch me
You'll understand what happiness is
Matpaz
Ultramaratoneta

Messaggio da Matpaz »

quindi o la ami o la odi, io faccio parte della seconda fascia
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
shadeno
Maratoneta

Messaggio da shadeno »

le sto aspettando . prese su internet.ora sto usando le saucony paramount2 (eccezzionali). ho provato le creation 10 (piu dure delle saucony) ed ora voglio provare le kinsei 3. il mio peso è di 73\74kg e sono alto 179. per il momento non posso dire altro. ciao.
castoro

Messaggio da castoro »

shadeno ha scritto:le sto aspettando . prese su internet.ora sto usando le saucony paramount2 (eccezzionali). ho provato le creation 10 (piu dure delle saucony) ed ora voglio provare le kinsei 3. il mio peso è di 73\74kg e sono alto 179. per il momento non posso dire altro. ciao.
Proprio ieri leggevo di questa scarpa e mi sono incuriosito.
Appena le hai facci sapere che siamo tutti molto curiosi.
Il tuo appoggio com'è?

Torna a “Asics”