è già il momento di iniziare a pensare ad organizzare il viaggio
partenza al mattino alle 6.15 con il buoi per via del caldo
diciamo che non è il massimo per me visto che amo correre al fresco e sotto la pioggia
Per questo motivo sarà ancora + motivante
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
porta quelli buoni, Domenica ne ho visti pochissimi!
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
non so ancora, sto pianificando il tutto, compreso una settimana di vacanza
ho visto il numero dei partecipanti
15 mila per la mezza e 3500 arrivati quest'anno in maratona, meno di Milano
iscriione alla gara fatta 102 $ in questi giorni sto vedendo un po' di voli, al momento siamo intorno ai 590 euro x volo diretto.
rispetto a quello che avevo visto, sono anche scesi, penso di confermarlo poi procederò con Hotel e auto
Passo dopo passo, anche l'aereo è confermato e già pagato.
Adesso sono in contatto con un amico per trovare una baby sitter per il giorno della gara
Prossimo step prenotare hotel e auto