Scarpe asics con suola rigida e tomaia poco deformabile

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Saba
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Saba »

Salve a tutti,leggo sempre con piacere il vostro forum e dopo tanto mi sono deciso ad iscrivermi :D

Ora veniamo a noi :mrgreen:

Sono un modesto camminatore,ma da qualche tempo non riesco a trovare la scarpa giusta che mi dia una una stabilità eccellente,in passato ho provato le cumulus 14 e le gel-expedite,però per la mia camminata sono troppo leggere e si deformano facilmente,mente le uniche che mi hanno dato un'ottima tenuta sono state le gel-impression 5,che purtroppo non sono più reperibili sul mercato italiano nella versione "6"

Voi in base alle vostre esperienze conoscete qualche altro modello di asics che abbia le stesse caratteristiche delle impression(suola abbastanza rigida e tomaia poco deformabile)

Ps rigorosamente indosso plantari fatti su misura.

Ringrazio anticipatamente chi saprà essermi di aiuto.

Saba
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Scarpe asics con suola rigida e tomaia poco deformabile

Messaggio da Doriano »

prova le nimbus!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Saba
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Saba »

Doriano ha scritto:prova le nimbus!
L'ho provata molto in negozio,e la sento molto leggera.
Alessia27
Mezzofondista

Messaggio da Alessia27 »

Io ho ordinato le nimbus sul web ma le ho provate in negozio, anche se mi hanno detto che il mio peso è un po' troppo leggerino ( 58 kg) per una scarpa strutturata per pesi maggiori....a questo punto perché non provi quelle da trail? Le Asics gel Noosa 9 Trial ...il modello è uguale sia per uomo che per donna
"Non e’ la specie più intelligente a sopravvivere e nemmeno quella più forte. E’ quella più predisposta ai cambiamenti" Charles Darwin
Saba
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Saba »

Alessia27 ha scritto:Io ho ordinato le nimbus sul web ma le ho provate in negozio, anche se mi hanno detto che il mio peso è un po' troppo leggerino ( 58 kg) per una scarpa strutturata per pesi maggiori....a questo punto perché non provi quelle da trail? Le Asics gel Noosa 9 Trial ...il modello è uguale sia per uomo che per donna
Grazie Alessia, domani faccio un giro in zona e vedo se riesco a provare le "Noosa 9 trial"

Oggi ho provato di tutto e di più,solo che sul breve periodo é diffide capire quale siano quelle giuste.

Trovate:D

Immagine
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

oppure se vuoi scarpa rigida vai su Mizuno (Ad esempio Wave Enigma).
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Alessia27
Mezzofondista

Messaggio da Alessia27 »

Le Asics gel Noosa Tri 9 sono molto belle , perché sono le più colorate in assoluto ...se conosci il numero che di solito calzi delle Asics e scegli di comprarle, acquistale sul web, rispsrmi un sacco!
"Non e’ la specie più intelligente a sopravvivere e nemmeno quella più forte. E’ quella più predisposta ai cambiamenti" Charles Darwin
Saba
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Saba »

Doriano ha scritto:oppure se vuoi scarpa rigida vai su Mizuno (Ad esempio Wave Enigma).
le mizumo le ho provate,ma abituato alle asics,quando le indosso sento il piede troppo libero.
Alessia27 ha scritto:Le Asics gel Noosa Tri 9 sono molto belle , perché sono le più colorate in assoluto ...se conosci il numero che di solito calzi delle Asics e scegli di comprarle, acquistale sul web, rispsrmi un sacco!
Questa mattina ho provato a cercarle,però in zona ne sono spovvisti.

Per il numero può sembrare strano,ma per alcune asics con il plantare riesco ad indossare il 42,5 con alte il 43,5(che di regola dovrebbe equivalere al 43,giusto?)

Ps tu hai risparmiato tanto sul web?il venditore è italiano o estero?

Io ho trovato le famose gel-impression,solo che dovrei acquistarle a Taiwan.
Alessia27
Mezzofondista

Messaggio da Alessia27 »

Io ho dovuto comprare un numero in più...il 7.5 che corrisponde al 39 (la tabella donna differisce dalla tabella uomo)...mentre delle nike da running ho sempre preso il 38....il sito è italiano e lo sconto è notevole , il più basso di molti siti visitati. ...consegna in due giorni lavorativi senza spese di spedizione! ....non so se gli amministratori del forum mi consentono di scrivere quale sia il sito ...
Saba
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Saba »

Alessia27 ha scritto:Io ho dovuto comprare un numero in più...il 7.5 che corrisponde al 39 (la tabella donna differisce dalla tabella uomo)...mentre delle nike da running ho sempre preso il 38....il sito è italiano e lo sconto è notevole , il più basso di molti siti visitati. ...consegna in due giorni lavorativi senza spese di spedizione! ....non so se gli amministratori del forum mi consentono di scrivere quale sia il sito ...
grazie delle delucidazioni,eventualmente se vuoi mandarmi il negozio tramite pm,gli do un'occhiata

Torna a “Asics”