Come scritto nel titolo sono rodato è vero, ma nel ciclismo e quindi cmq x me questo è un nuovo sport

Ho mangiato ciclismo in tutte le salse, 12anni di mtb e bdc a livello agonistico/amatoriale mi hanno saziato

Il fatto è ke nn trovo più stimoli, infatti vengo cmq da un periodo d fermo, circa 2mesi di inattività perke ho bisogno di cambiare.
La corsa l'ho praticata prima di cominciare ciclismo... è stato il mio periodo di "svezzamento" dalla palestra (sport al kiuso) all'aria aperta.
Tre mesi sono bastati per vedere la diff di benessere che può donare 1attività aerobica all'aperto dalla statica e fine a se stessa palestra. Non voglio assolutamente parlare male della palestra, alla fine m ha tenuto in forma x tanti anni facendomi conoscere tanta gente

La bici è venuta subito dopo come dicevo perke a me cmq piace la tecnica la meccanica e i tanti accessori d questo sport.
10 anni fa la corsa era differente, molto più povera ed empirica,mentre invece oggi giorno la tecnologia cura i podisti con la stessa efficenza di qualsiasi altro sport.
Mi sono meravigliato leggendovi (ammetto ke lo faccio da qualke mese

Ora comincio a percorrere questa nuova strada a 39anni, sperando d ottenere qualke soddisfazione, perke alla fine le corse amatoriali sono il mio obbiettivo!!!! perché la sfida del provare se stessi e l'umiltà di mettersi in gioco, insieme alla genuinità dello stare in forma, del partecipare e di riconoscere sempre i propri limiti è la benzina ke alimenta la nostre passioni.
Ho comprato il mio primo paio d scarpe professionali leggendovi e facendomi consigliare: saucony progrid triumph6!!! Nn ho mai calzato nnte d cosi eccezionalmente comodo ed evoluto, vien voglia d correre appena le indossi e muovi i primi passi.
Ora dovrò attrezzarmi anke di cardio appropiato senza rivelatore di cadenza d pedalata

...adesso vado a correre!!! si fa x dire, sarebbe meglio dire vado ad imparare a camminare

A risentirci presto