le ho comprate ad inizio gennaio ,sono delle saucony cohesion ,considerate che faccio atletica circa 4 volte a settimana (alcune settimane tutti i giorni mentre se sono impegnata con l'università anche meno)e l'allenatore ci fa alternare tra lavori in pista o su sterrato (tipo 1000 metri ,3000 metri )piu andature e allunghi sull'erba,corsa di fondo su strada(dai 10 km in su questa circa 2 ,3 volte a settimana),ripetute in salita .Tenete presente che sono alta 166 cm per 50 kg,perchè anche il peso influisce.Allora secondo voi devo cambiarle?sono in dubbio perchè a vederle da fuori sono perfettamente intatte,sembrano nuove e con il battistrada per niente consumato eppure le uso da 5 mesi e spesso ci corro anche su breccia e terreno irregolare e quest' ultima settimana ho provato vari fastidi qua e la (che mi hanno permesso di continuare a correre)soprattuto ai polpacci e ha cominciato a darmi nuovamente fastidio la caviglia destra dove ebbi tempo fa un'infiammazione anche se ieri e oggi il fastidio sembra sparito ma in compenso questa mattina dopo essermi svegliata mi è comparso un leggero fastidio al ginocchio che sembra anch'esso essere sparito adesso per fortuna
Questi fastidi sono dovuti alle scarpe scariche??o potrebbero essere dovuti ad un periodo di stanchezza e affaticamento?ripeto che fino alla settimana scorsa andavano a meraviglia mai nessun fastidio anche dopo aver fatto un allenamento di parecchi chilometri,mi sembra strano che di botto nonn vadano più bene ...bho forse non c'entrano le scarpe.
Aiutatemi voi