Oggi ho provato abbigliamento mizuno... una cosa strana, vorrei sapere se anche per voi è così:
Per la calzamaglia mi andava bene una M, mentre per la amglia sopra, mi stava giusta una S... nulla di che, se nn avessi le gambe magre ed il torace 1pò più grosso, cioè per capirci le taglie sarebbero dovute essere al contrario!??!
Anche voi succede questo con Mizuno?!
Poi ho provato abbigl. dello odlo, com'è buono?! Sembrava un buon materiale, anche se nn mi piaceva molto esteticamente...
MIZUNO
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: MIZUNO
non so dirti per la questione della taglia, forse era anche una questione di "taglio" del capo.cristiano75 ha scritto:Oggi ho provato abbigliamento mizuno... una cosa strana, vorrei sapere se anche per voi è così:
Per la calzamaglia mi andava bene una M, mentre per la amglia sopra, mi stava giusta una S... nulla di che, se nn avessi le gambe magre ed il torace 1pò più grosso, cioè per capirci le taglie sarebbero dovute essere al contrario!??!
Poi ho provato abbigl. dello odlo, com'è buono?! Sembrava un buon materiale, anche se nn mi piaceva molto esteticamente...
Per Odlo vai tranquillo, è un'ottima marca, molto utiizzata da chi va in montagna.

If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
Io, con odlo, mi sono sempre trovato molto bene, sia come intimo che come abbigliamento per il fondocristiano75 ha scritto:Oggi ho provato abbigliamento mizuno... una cosa strana, vorrei sapere se anche per voi è così:

-
- Aspirante Maratoneta
Qualche store on line (con buoni prezzi) della mizuno, c'è!?!
Perchè nei negozi ci sono solo 1-2 modelli e basta... che pallllleeeeeeeeeeeeeee!!!
Perchè nei negozi ci sono solo 1-2 modelli e basta... che pallllleeeeeeeeeeeeeee!!!
-
- Maratoneta
io con mizuno sia maglia che pantaloni breath thermo taglia s ( oltretutto sulla scatola della maglia in base al peso e all'altezza ti segnala sulla tabella la taglia da prendere. Sono alto 1,72 e Mi trovo bene ma solo con temperature che vanno sotto i 6-7 gradi perchè riscalda davvero tanto. Odlo non ho provato ma ho un intimo m.lunga pro zero extreme della Craft...consigliatissimo. Io ho la fortuna, tra un negozio a martinengo ed un alliance sport dentro a u n centro commerciale nella bassa bergamasca, di trovare tutto... anche mizuno.... Comunque questi capi aderenti meglio prenderli "giusti" ,anche se stretti, come taglia