Cerco un volenteroso pacemaker che mi aiuti a concludere la gara in 3h55' alla media di 5'35" al km, offro lauta colazione pregara e la mia eterna riconoscenza

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Krily ha scritto:Grande Castoro, sono contento che parteciperai!![]()
Io purtroppo non potrò esserci neanche per metà percorso come ti prospettavo, purtroppo i permessi necessari non sono arrivati
Comunque tiferò per te, vedi di correre!![]()
![]()
La mia modestissima opinione è che tu stai già una bellezza!max cave ha scritto:se stavo meglio ti avrei accompagnato volentieri
Beh, stavolta non posso dirle niente, ho fatto qualcosa come 6 gare fuori programma quest'anno!castoro ha scritto:Krily ha scritto:Grande Castoro, sono contento che parteciperai!![]()
Io purtroppo non potrò esserci neanche per metà percorso come ti prospettavo, purtroppo i permessi necessari non sono arrivati
Comunque tiferò per te, vedi di correre!![]()
![]()
eh questi "generali" ti fanno sempre sudaare le libere uscite![]()
non preoccuparti, ce la metterò tutta lo stesso anche se dovessi fare 42km da solo
si ma forse non ha ancora 42km nelle gambe e fatti anche alla metà del proprio ritmo sono massacranti.Krily ha scritto:La mia modestissima opinione è che tu stai già una bellezza!max cave ha scritto:se stavo meglio ti avrei accompagnato volentieri
grazie mau,maumau1 ha scritto:dai castoro, ti sei preparato per tanto tempo...ritengo tu sia pronto per l'obiettivo che ti sei posto![]()
Sono sicuro che farai bene.