Asics gel flashpoint
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Asics gel flashpoint
Ciao a tutti !volevo condividere con tutti voi il mio parere su queste scarpe. Ottimo equilibrio tra qualità e prezzo, comode e ammortizzate, massimo confort e leggerezza, buona traspirazione. Le consiglio ai neofiti!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Asics gel flashpoint
Giusto, per chi fa 2 o 3 uscite sulla media distanza ed è neutro
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
-
- Novellino
Si...credo sia un buon post per coloro che si avvicinano timidamente alla corsa
-
- Novellino
Ho comprato queste scarpe per avvicinarmi alla corsa (ennesimo tentativo di fare dell'attività fisica giornaliera).
Le ho trovato in offerta a 60 euro e mi è sembrata una spesa accettabile per qualcosa che non so accora se mi piace o no!
Magari poi passerò a qualcosa di più specifico!
Le ho trovato in offerta a 60 euro e mi è sembrata una spesa accettabile per qualcosa che non so accora se mi piace o no!
Magari poi passerò a qualcosa di più specifico!
-
- Novellino
credo stiate parlando delle Asics gel flashpoint T31QQ.
Queste scarpe pare siano state realizzate da Asics in esclusiva per Decathlon, infatti nessun altro le vende.
La cosa strana, per non dire preoccupante, è che il sito Asics non le menziona, nè esistono recensioni sui siti di running. Niente di niente. Eppure Decatholn vende questa scarpa da oltre un anno in Francia e altrove.
Decathlon Italia oggi vende questa scarpa con lo sconto del 35% circa a 60 euro (prezzo base 90 euro). La mia opinione è che si tratti di una scarpa realizzata IN ECONOMIA da Asics.
E visto che Decathlon è l'esclusivo venditore della scarpa viene il sospetto che il suo vero prezzo sia più vicino ai 60 euro che non ai 90 del prezzo base.....
Queste scarpe pare siano state realizzate da Asics in esclusiva per Decathlon, infatti nessun altro le vende.
La cosa strana, per non dire preoccupante, è che il sito Asics non le menziona, nè esistono recensioni sui siti di running. Niente di niente. Eppure Decatholn vende questa scarpa da oltre un anno in Francia e altrove.
Decathlon Italia oggi vende questa scarpa con lo sconto del 35% circa a 60 euro (prezzo base 90 euro). La mia opinione è che si tratti di una scarpa realizzata IN ECONOMIA da Asics.
E visto che Decathlon è l'esclusivo venditore della scarpa viene il sospetto che il suo vero prezzo sia più vicino ai 60 euro che non ai 90 del prezzo base.....
-
- Novellino
Infatti io l'ho presa a quel prezzo. Io comunque ad oggi ci ho fatto quasi 150 km e non ho avuto alcun problema di dolore o altro e le sento comodissime.
-
- Guru
In teoria una via di mezzo tra una Pulse ed una Pursuit?
PB 5km 22'08" (Race for the Cure 17/05/15)
PB 10km 46'46" (Granai Run 12/04/15)
PB 13km 59'40" (Tre Ville Run 25/04/15)
PB 21km 1h46'43" (Moonlight Half Marathon Jesolo 23/05/15)
PB 10km 46'46" (Granai Run 12/04/15)
PB 13km 59'40" (Tre Ville Run 25/04/15)
PB 21km 1h46'43" (Moonlight Half Marathon Jesolo 23/05/15)