preannuncio che per motivi misti (asma da sforzo che vabbe`...ma piu` che altro un dolore al fianco destro che da mesi ormai mi viene totalmente a caso durante la corsa costringendomi a fermarmi) in questo periodo sto correndo meno "bene" rispetto al mio esordio in cui ero arrivata facilmente/velocemente (per me..) a correre 10km in 1h3'. Ma sto andando fuori tema. Facciamola breve: corro 2 mattine a settimana ma solo 30', faccio o corsa continua o ripetutine (le chiamo cosi` dati i ritmi imbarazzanti - ultimamente non mi schiodo dai 6'30''), poi nel weekend ci infilo il "lungo" che dopo la brutta esperienza dei 10km all'improvviso (che han procurato 3 mesi di stop) sta salendo lentamente e ora si aggira sugli 8 (okkei, e` un corto).
Ora date queste premesse di bassa frequenza/intensita` e il fatto che son 1.73x70kg (troppi per voi e per me, ma la storia era la stessa a 65kg che e` troppo per voi ma va bene per me

Credo di aver intuito che delle scarpe neutre con dei plantari ad hoc sono una soluzione ragionevole per chi e` asimmetrico, giusto?
ps. lo chiedo cosi`...del tutto disinteressatamente...e` che ho qui questo sconto del 20% da usare sul sito della brooks