Ciao a tutti!
Non corro da molto e ancora qualche dolorino qua e la lo sento ogni tanto.mi rendo conto però che ho fastidi solo quando non corro.
Mi chiedevo quindi se una soletta per le scarpe che uso quotidianamente potesse essere una soluzione.
Cercando un po sul sito di Albanesi ho visto che consiglia noene e quelle di decathlon. Il problema è che ce ne sono davvero mille tipi e non saprei molto orientarmi.
Ne vorrei un paio da mettere nelle mie attuali scarpe da lavoro d'ufficio e, se utile, anche un paio di sotto soletta per le mie ghost 5.
Cosa mi consigliate?
Solette: qualche consiglio per scarpe da corsa e non
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Solette: qualche consiglio per scarpe da corsa e non
Ciao, ho scoperto le Noene proprio dal sito Albanesi.it e se cerchi c'è una discussione a tal proposito. Della Noene le ho tutte e tre quelle adatte il running e ti consiglierei la AC-2 per quando corri, metre per le scarpe civili la SP-01.
-
- Novellino
Bene, ora ridò un'occhiata, grazie...
hai trovato differenza tra il prima e il dopo?

hai trovato differenza tra il prima e il dopo?
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Recupero prima, non ho la sensazione di gambe appesantite durante il giorno. Questo effetto l'ho sentito solo con le AC-2, che hanno 2 mm di noene. Tieni presente che corro 80 km la settimana.
-
- Novellino
IO non sono ancora a quel livello, ne faccio circa 30. Però la sensazione di gambe pesanti ogni tanto la sento con scarpe normali da passeggio.
Credo proprio che le proverò al prossimo cambio scarpe...
Credo proprio che le proverò al prossimo cambio scarpe...