Ciao,
tra un paio di settimane sarò in trasferta a Levico Terme. Ho guardato un po' in internet per organizzare le uscite. Qualcuno di voi è si quelle zone? Che percorsi consigliate? La pista ciclabile della Valsugana sembra abbastanza comoda, l'"affollamento" è sostenibile?
Grazie!
VVale
Levico Terme e percorsi
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: R: Levico Terme e percorsi
Con la ciclabile della Valsugana vai tranquillo in alternativa potresti fare il giro del lago
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
- Guru
Re: Levico Terme e percorsi
Ti ringrazio molto.
Sono già stata a Levico, però ancora non correvo. Mi ricordo che non ero riuscita a trovare il percorso che fa il giro del lago. E' tutto pedonale o ci sono tratti in strada?
Grazie ancora,
VVale
Sono già stata a Levico, però ancora non correvo. Mi ricordo che non ero riuscita a trovare il percorso che fa il giro del lago. E' tutto pedonale o ci sono tratti in strada?
Grazie ancora,
VVale
in questo mi cogli impreparato, larghi tratti del percorso sono pedonali su sterrato (ma facile nulla di impegnativo) quello che non ricordo è se ci sono parti del percorso su strada... anche se dovessero esserci comunque sono tranquilli.
-
- Guru
Ci butterò un occhio, anche se la pista mi sembra la cosa migliore.
Grazie ancora!
Grazie ancora!
-
- Top Runner
Mi avviso: Sarò a Levico i giorni 11-12-13: Mi sapete dore.quanto è lungo il giro del lago e il tipo di percorso? Tutto ciclabile o anche strada? Illuminato? Altri percorsi alternativi? Grazie