ChippZ ha scritto:Ciao a tutti, scusate la domanda (che magari è già stata posta), però sul sito, nella causale in caso di pagamento con bonifico bancario dicono di inserire il numero di protocollo che è stato assegnato all'iscrizione.
Io sono iscritto (sul sito), ma non ho visto alcun numero di protocollo. Viene dato per email o c'è scritto da qualche parte? O, più semplicemente, non importa a nessuno quel numero e quindi è possibile mettere altro nella causale (tanto i dati dovrebbero averceli già!)?
Comunque ho notato che questo numero non è necessario in caso di pagamenti con carta. Allora ho provato a cambiare il mio metodo di pagamento (precedentemente impostato appunto su bonifico bancario) e....
"Ci scusiamo, ma si è verificato un errore. Riprovare"
E al ventesimo tentativo mi sono rassegnato.
Comunque ho scritto agli organizzatori (inviando anche i dati firmati dal presidente della mia società).. speriamo di ricevere notizie entro il 5!!
Qualcuno che mi sappia aiutare?
Grazie.
CIA Chipz allora il numero di protocollo compare dopo l'iscrizione sul sito e te lo devi appuntare perché non mi pare sia ulteriormente recuperabile.
Tuttavia, io ho fatto il cambio da bonifico a pagamento con carta e ho avuto il tuo stesso identico problema. Ho scritto all'organizzazione che ha lavorato in back office cambiando la modalità di pagamento. Conta che io lo feci di mercoledì. Vedrai che entro lunedì ti risolvono il problema loro e risponderanno alla mail. Sono disponibilissimi ed efficienti
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
@fujiko: Grazie mille per la risposta! Certo che è una fregatura: potevano fare in modo di visualizzarlo sempre questo benedetto numero di protocollo!!
Speriamo di ricevere qualche risposta al più presto: comunque io provo ad insistere cercando di cambiare il metodo di pagamento...
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
Scusate ma io il n.di protocollo lo vedo dal sito...se vai su iscrizioni , fai il login ti appaiono i dati dove poi hai i bollini verdi/rossi, trovi : gara-nome-data-prot.(che per me è il protocollo)
O no?!
Quanto ai pb si distanze diverse: se non se ne ha uno sulla mezza, si può inserire e la organizzazione sceglierà a sua totale discrezione in quale griglia inserirti facendo una proiezione sul tempo mezza.