Ciao a tutti, io mi alleno con costanza ... che non è una ragazza mia amica ... e cerco di dare qualche garetta e cerco di correre bene e con un certo ritmo. Ma, certe volte alla corsa bisogna dare un senso diverso e allenarsi con uno spirito diverso: correre insieme ad altre persone, stare all' aria aperta, fare sport, quindi sentirsi bene e divertirsi.
Per tutti coloro che abitano a Palermo o che si trovano a Palermo nel periodo natalizio, esttamente il 27/12/2009 (Domenica), alle ore 10,00 ci ritroviamo tutti insieme al "CAMPACCIO" (il giardino accanto allo stadio delle palme di atletica) per una sgambata in allegria di 30', 40', 60' ... non importa, la cosa importante è solo correre tutti insieme. Possono partecipare tutti, sia coloro che si allenano con una certa volontà, che quelli che non hanno velleità cronometriche, cioè tutti coloro che guardano il cronometro quando inziano e quando finiscono e anche le persone che vogliono smaltire le leccornie dei vari pranzi e cene di Natale.
Chiunque voglia partecipare, non deve far altro che presentarsi con le proprie scarpe qualche minuto prima delle 10.00 davanti le scale del campaccio, lato stadio delle
Palme e, magari, se avete voglia, solo per sapere approssimativamente quanti saremo, rispondere a questo messaggio.
Ciao, Carlo
"Non mi fido di chi non suda e di chi non beve birra"
Corri, corri, corri ... e quando sei stanco e non ce la fai più, continua a correre e ricordati che sei vivo!
mezzofondo ha scritto:Io penso di esserci.....sempre se "Costanza" non mi obbliga a partire in fretta e furia
Grande mezzofondo ... ricordati di portare con te solo le tue scarpe, i pantaloncini, la maglietta, il divertimento, il cuore e la voglia di sudare.
Tutto il resto viene da se!
Corri, corri, corri ... e quando sei stanco e non ce la fai più, continua a correre e ricordati che sei vivo!
Io ci sarò con piacere anke se non mi riprendo completamente. Per adesso sono a riposo forzato dopo gli ennesimi doloretti al ginocchio. Dovrei riprendere intorno al 20, eventualmente possiamo metterci d'accordo per un'altra volta, no? Quindi il giardinetto accanto lo stadio si chiama 'campaccio'?? Ci sono sempre andato ma non l'ho mai sentito, questa è nuova !
giampi_85 ha scritto:Io ci sarò con piacere anke se non mi riprendo completamente. Per adesso sono a riposo forzato dopo gli ennesimi doloretti al ginocchio. Dovrei riprendere intorno al 20, eventualmente possiamo metterci d'accordo per un'altra volta, no? Quindi il giardinetto accanto lo stadio si chiama 'campaccio'?? Ci sono sempre andato ma non l'ho mai sentito, questa è nuova !
Grandissimo ..!
Non ti preoccupare ... questa corsetta avrà solo uno spirito legato al divertimento e alla voglia di correre per fare nuove conoscenze ... e poi, anche io ho problemi al ginocchio: un' infiammazione del tendine rotuleo e non corro da un mesetto. Riprendo linedì prossimo, il 14/12. Ci vediamo il 27 e in bocca a lupo per il tuo ginocchio.
giampi_85 ha scritto:Aspè, per caso non potevi distenderlo all'indietro pure tu?
No, io non posso estenderlo in avanti ... sono guarito con quattro iniezioni di feldene e pomata (sempre Feldene) 2 volte al giorno in quantità industriale!
A me accadeva che mentre correvo non potevo portare i piedi all'altezza dei glutei altrimenti sentivo un doloretto abbastanza fastidioso al ginocchio anteriore. Siccome si trattava dell'ennesimo doloretto ho detto stop, è meglio che se ne parli tra tre settimane, faccio finta che ci sia brutto tempo. Qui, intanto il sole splende gagliardamente e scommetto che a mondello ci sarà un po di gente pure in costume!