Ciao a tutti!
Siamo in due a partire da Roma per il trail di cui all'oggetto (scadenza iscrizioni domani), qualcuno vuole aggregarsi per il viaggio? Partiamo venerdì verso l'ora di pranzo e torniamo lunedì (visto che per noi non è proprio dietro l'angolo approfittiamo anche per fare qualcosa di alpinistico domenica )
fate benissimo! gran bella gara, organizzata splendidamente in posti magnifici...
io quest'anno ho optato per un'altra gara perchè non avevo voglia di fare tutto in giornata e non potevo farmi 2 giorni...ma ne vale la pena! l'anno scorso è stato spettacolare
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
ieri ho corso il mio 4° trail,primo in terra valdostana....correvo in casa in quanto trasferito ad inizio Aprile.
Bellissima gara,percorso stupendo,ottima organizzazione,pacco gara ottimo (maglia tecnica) e pasta party...penso che il Licony possa diventare il degno sostituto del gran trail Valdigne.
Ho fatto la 25 km,34esimo assoluto....recuperato tantissimi nella seconda parte,segno che le gambe cominciano a girare..
tra 2 weekend Gran Paradiso Trail (lungo,speriamo che l'Entrelor si faccia) e poi la 60 km del Gran Trail Courmayeur
Mooolto soddisfatto! Percorso vario, divertente e panoramico (con salita a tradimento alla fine ), pasta party il giorno prima, pranzo il giorno dopo, maglia tecnica Raidlight, birra gratis all'arrivo, un paese in festa dal centro alle borgate... complimentissimi all'organizzazione!
Pensavo di farlo, il prossimo anno, il Licony Trail da 58km. Ho sempre fatto il Vertikal2000, per cui conosco l'ambiente, ed ho letto dei commenti molto positivi sull'organizzazione del trail.
Qualcuno mi sa dire se le discese sono tecniche o "corribili" ?
Ciao, Luca