La tua potrebbe non essere una pretesa fuori luogo, ma sul punteggio dissento,deuterio ha scritto:Io ho iniziato a pronosticare credo dalla quarta/quinta giornata, se puo' andare anch'io metterei i miei pronostici in ritardo (naturalmente con il punteggio dimezzato!)
nel senso che io propongo di dargli un punteggio dimezzato poiché tutti hanno preso 3 o 4 punti e lui in ogni caso prendendone 2 ne prenderebbe meno di tutti.
nel tuo caso ed anche ad esempio in quello di Aroldo o di altri (che hanno iniziato dopo) più che un punteggio dimezzato
potrebbe essere giusto darvi un punteggio pari alla media dei punti presi da tutti i giocatori in quelle giornate in cui non avete partecipato.
Però ci si deve sempre rimettere agli organizzatori Titanio in primis e RunningWild in secundis che devono dire se può andare o meno
e poi sta a voi andare a recuperare le giornate in cui non avete partecipato fare la media e richiedere che vi vengano assegnati i punti.
@deuterio: Immagino che questa tua richiesta sia legata al fatto che vuoi assolutamente battere Piccio ( o adesso si chiama PUccio )