Totomondiale 2014

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Marcos
Top Runner

Re: Totomondiale 2014

Messaggio da Marcos »

Scusa andrea, mi sembra di aver contestualizzato abbastanza bene.

Aggiungo per andare ancora piu' nello specifico:
Due scudetti non assegnati per illeciti sportivi
Tutti i vari scandali sulle scommesse che periodicamente saltano fuori
Gestione ultras e violenze (bollettini di guerra ogni domenica)
Razzismo (cori, lanci di banane ecc)
E ti risparmio tutto quello che ha a che fare com la"politica", ossia vertici della federazione, coni, ecc.

Ti basta o sono luoghi comuni o stereotipi ?
Io i miei figli allo stadio non ce li porterei. Tu si ? Al prossimo atalanta-roma vieni allo stadio a bergamo con la famiglia, visto che sto stereotipamdo.
Scusami, non riesco piu' ad amare questo pseudo-sport. E non certo perche' l'italia stasera ha perso.
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
MrTitanio
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da MrTitanio »

andreac76 ha scritto:
andreac76 ha scritto:Non concordo ma... "Rigore è quando arbitro fischia" quindi...
Invece io torno sull'impressione avuta dopo la partita con l'Inghilterra e cioè che tutti si sono lasciati prendere da troppo facili entusiasmi... Non eravamo stati noi a fare una gran partita ma era l'avversario che era scarso...

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Questo lo scrivevo qualche sera fa...

Non sono né voglio essere un "papa boy" semplicemente non credo sia giusto augurarsi il male di qualcun altro, soprattutto quando lo facciamo da dietro uno schermo e davanti ad una platea enorme quale quella di questo forum... Che, oltretutto, può andar fiero del fatto di essere portatore dei principi sani e puri dello sport e noi tutti dovremmo impegnarci affinché ciò possa continuare...

Sono stereotipi sia quelli pro che quelli contro se non contestualizzati... Poi sono il primo ad ammettere che il calcio sia uno di quegli sport in cui più che in molti altri si è passato il limite...

Buona notte a tutti

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Non posso gridare al mondo che spero a Suarez diano una bella lezione...non ne ho il potere.
Questo forum è portatore di sani principi e valori,ottimo,si sa pero' che quando si parla di calcio si puo' andare un po' oltre...
Non credo sia una mia frase a far cambiare la faccia pulita ed educata del forum,anche perché alla fine ho espresso un'idea che molti hanno pensato almeno una volta nella vita ma non hanno mai detto/scritto.

Per quanto mi riguarda questa discussione finisce qui :wink:
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza"
PB:MM1h 33'08''(I)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

maumau1 ha scritto:Probabilmente passeremo pure il turno ma quello che è venuto fuori da queste due partite è che siamo dietro a tante squadre.....stesso discorso delle coppe europee, il calcio italiano è fatto di botte e furbate, non esprimiamo ne a livello di club ne di nazionale, nessun tipo di gioco.....non sappiamo stoppare una palla (ad eccezione di Pirlo, con l'inghilterra :mrgreen: ) non sappiamo fare quattro/cinque passaggi di fila e arrivare in porta.
Ora con l'uruguay che non ha nulla ma proprio nulla più di noi, verro' smentito ma rimane che siamo una massa di primedonne e pseudo campioni che sanno primeggiare in Italia grazie alla differenze economica creatasi tra club.
...e non sono stato smentito :mrgreen: ....anzi Pirlo compreso :mrgreen:

Io lascerei stare tutte le polemiche sui soldi, gli affari e sottolineerei che il problema e' il gioco scadente del calcio italiano e la mancanza di allenamento dei nostri. Ragazzi, non mi pare che l'Uruguay avessero crampi.
Maurizio
MrTitanio
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da MrTitanio »

Non è vero che non siamo capci di fare 4/5 passaggi di fila,all'indietro li facciamo molto bene :mrgreen:
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza"
PB:MM1h 33'08''(I)
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Quoto mau una delle squadracce più indegne che abbia mai visto , e questo si è visto subito dal primo tempo con l'inghilterra.
Poi dobbiamo sempre avere paura di squadre ridicole come il Costa Rica e giocare sempre con una punta a parte oggi che eravamo all'ultima spiaggia. Anche avessimo passato il turno si finiva presto lo stesso.
Vergogna !
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
gianmarcocordella
Top Runner

Messaggio da gianmarcocordella »

Mrtitanio tu dici forza germania :mano:
Io dico forza OLANDAAAAA e lo dico nn per robben o van persie
Io tifo dal 2008 olanda come seconda squadra e nn mi ha mai deluso per il gioco espresso e sono convinto che quest'anno farà un bel mondiale
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Rivedendo le immagini si notano errori gravi da giocatori esperti. Sul gol continuiamo nel nostro hobby di spingere abbracciare e dimentichiamo di fare l'unica cosa che nel calcio si dovrebbe fare....colpire di testa. Loro saltano in quattro mentre chiellini si innamora di cavani, darmian si gira di spalle ....e questi sarebbero i campioni italiani.

E poi non capisco gli anziani che ira sparano sui giovani e su balotelli ... Mah :nonzo:
Maurizio
Marcos
Top Runner

Messaggio da Marcos »

maumau1 ha scritto: Io lascerei stare tutte le polemiche sui soldi, gli affari e sottolineerei che il problema e' il gioco scadente del calcio italiano
Secondo me le due cose sono profondamente legate.
Se la gestione del movimento calcio fa schifo produce giocatori mediocri, salvo rare eccezioni.
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
gianmarcocordella
Top Runner

Messaggio da gianmarcocordella »

Intanto ho preso il 2 della colombia
Manca solo un golletto della costa d'avorio e vado di lusso
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
luglio
Mezzofondista

Messaggio da luglio »

Direi che stiamo andando un po' OT, questo thread è per i pronostici del mondiale, qualche commento ci sta, ma non mi sembra il posto per una critica pro o contro il mondo del calcio

Torna a “Bar del Forum”