cosa mangiare dopo corsa mattutina
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Novellino
cosa mangiare dopo corsa mattutina
Salve a tutti! Ho iniziato a correre da circa due settimana seguendo gli step di albanesi. Corro 4 volte a settimana alle 7 del mattino per circa 50 minuti. Vorrei sapere cosa posso mangiare dopo aver finito la corsa. ( inizio la corsa a digiuno, bevendo 2 bicchieri d'acqua)
-
- Maratoneta
Re: cosa mangiare dopo corsa mattutina
la colazione è il pasto più importante della giornata , dopo che hai corso fai una colazione bella abbondante , puoi mangiare latte , cereali ( meglio se integrali ) succo di arancia , pane integrale marmellata senza zucchero , oppure pane di segale , frutta secca , fette biscottate , ricotta , se ti piace il salato puoi mangiare albume cotto al microonde oppure bresaola o fesa di tacchino , puoi mangiare anche frutta fresca di stagione .Insomma puoi sbizzarrirti come vuoi .
FIRENZE-ROMA-CARPI-TORINO-PRAGA-VENEZIA-LONDRA-NEW YORK-PICENO-BERLINO-MILANO-STOCCOLMA-DUBLINO-VALENCIA-VIENNA-FRANCOFORTE-PARIGI-MUNICH-BARCELLONA-RIGA-CHICAGO-MIAMI-COPENAGHEN-ROTTERDAM-HONOLULU-EDIMBURGO-HELSINKI
Assolutamente d'accordo. Aggiungo solo che l'importante è dare sia carboidrati che proteine!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Guru
magari quello che ha dimenticato di dire chemako è di fare, comunque, attenzione alle porzioni.....quello che ti ha elencato lui non lo mangeresti nemmeno tra colazione pranzo e cena
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015
Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015
Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Vero!
-
- Guru
aggiungerei dello yogurt greco, che ha un buon contenuto proteico ed è buonissimo.
Io prendo quello bianco da 170gr aggiungo miele e muesli/cereali , anche dopo allenamenti intensi.
il tutto affiancato sempre da un tazza di latte/caffè
Io prendo quello bianco da 170gr aggiungo miele e muesli/cereali , anche dopo allenamenti intensi.
il tutto affiancato sempre da un tazza di latte/caffè
-
- Maratoneta
io ho solo fatto un elenco di alimenti non ho detto che deve mangiarli tutti , per le porzioni si regola lui in base al suo appetito al suo fisico e alla sua età .dilar2001 ha scritto:magari quello che ha dimenticato di dire chemako è di fare, comunque, attenzione alle porzioni.....quello che ti ha elencato lui non lo mangeresti nemmeno tra colazione pranzo e cena
FIRENZE-ROMA-CARPI-TORINO-PRAGA-VENEZIA-LONDRA-NEW YORK-PICENO-BERLINO-MILANO-STOCCOLMA-DUBLINO-VALENCIA-VIENNA-FRANCOFORTE-PARIGI-MUNICH-BARCELLONA-RIGA-CHICAGO-MIAMI-COPENAGHEN-ROTTERDAM-HONOLULU-EDIMBURGO-HELSINKI