Nuovi acquisti

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

carlo
Mezzofondista

Nuovi acquisti

Messaggio da carlo »

Ciao a tutti, ieri sono andato dal mio "spacciatore" di materiale tecnico di fiducia e ho comprato una maglia nuova per l' allenamento.
Bene, si fa per dire, come marca è perfetta, Mizuno, come misura altrttanto: una L, come vestibilità idem: leggermente attillata e sciarancata sui fiasnchi.
La cosa che non va è una ... non la metterò mai,poichè è pesantissima e morirei dal caldo. Qui da noi, intendo dire a Palermo, in Sicilia, non fa mai freddissimo e quind, ho buttato 65.00 euro.
:beer: :(
"Non mi fido di chi non suda e di chi non beve birra"

Corri, corri, corri ... e quando sei stanco e non ce la fai più, continua a correre e ricordati che sei vivo!

Corri ragazzo laggiù,
vola tra lampi di blu
Now and forever
Guru

Re: Nuovi acquisti

Messaggio da Now and forever »

carlo ha scritto:Ciao a tutti, ieri sono andato dal mio "spacciatore" di materiale tecnico di fiducia e ho comprato una maglia nuova per l' allenamento.
Bene, si fa per dire, come marca è perfetta, Mizuno, come misura altrttanto: una L, come vestibilità idem: leggermente attillata e sciarancata sui fiasnchi.
La cosa che non va è una ... non la metterò mai,poichè è pesantissima e morirei dal caldo. Qui da noi, intendo dire a Palermo, in Sicilia, non fa mai freddissimo e quind, ho buttato 65.00 euro.
Il tuo spacciatore di fiducia non te la può cambiare con qualcosa di meno caldo?
If you touch me
You'll understand what happiness is
sailman

Messaggio da sailman »

Cambia pusher.... :D
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

carlo ha scritto:Ciao a tutti, ieri sono andato dal mio "spacciatore" di materiale tecnico di fiducia e ho comprato una maglia nuova per l' allenamento.
Non dirmi che hai preso la breath thermo??? Se é cosi vedi se puoi cambiarla con qualcos'altro perché posso dirti con certezza che qui, per correre, non la userai mai...a meno che tu non voglia sperimentare la sauna a cielo aperto :mrgreen: :mrgreen:
Matpaz
Ultramaratoneta

Messaggio da Matpaz »

ti tocca venire ad allenarti in trentino
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
carlo
Mezzofondista

Messaggio da carlo »

mezzofondo ha scritto:
Non dirmi che hai preso la breath thermo??? Se é cosi vedi se puoi cambiarla con qualcos'altro perché posso dirti con certezza che qui, per correre, non la userai mai...a meno che tu non voglia sperimentare la sauna a cielo aperto :mrgreen: :mrgreen:
Si, è proprio quella ... l' ho presa da TRIATLETH in viale strasburgo.
Ma putroppo, non ho più lo scontrino ... ora vediamo!
:cry: :cry: :cry:

Corri, corri, corri ... e quando sei stanco e non ce la fai più, continua a correre e ricordati che sei vivo!

Corri ragazzo laggiù,
vola tra lampi di blu
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Mappork!!!
tutti ai tropici abitate?
:rambo:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
carlo
Mezzofondista

Messaggio da carlo »

POD4PASSION ha scritto:Mappork!!!
tutti ai tropici abitate?
:rambo:
No, non sto ai tropici, ma a Palermo ... in nord Africa!
:D :D :D :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :salut:

Corri ragazzo laggiù,
vola tra lampi di blu
gianlupappalardo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gianlupappalardo »

carlo ha scritto:
mezzofondo ha scritto: Non dirmi che hai preso la breath thermo??? Se é cosi vedi se puoi cambiarla con qualcos'altro perché posso dirti con certezza che qui, per correre, non la userai mai...a meno che tu non voglia sperimentare la sauna a cielo aperto :mrgreen: :mrgreen:
Si, è proprio quella ... l' ho presa da TRIATLETH in viale strasburgo.
Ma putroppo, non ho più lo scontrino ... ora vediamo!
:cry: :cry: :cry:

Per fortuna che esiste il forum, io stavo andando a comperarla. Quella semplice in quel di Catania la porti via con 52 eurini, però al tatto non sembra così pesante, so solo che è la tecnologia che è pazzesca, trasforma il sudore in calore! Parliamo dello stesso prodotto?

http://www.runningstore.it/Prodotti/Int ... .html#2279

Ciao.

Comunque venite ad allenarvi in Sicilia, ieri per me c'era più freddino e correvo con 15 gradi!!
PB 10km 44'.25"
PB 14km 1.01'.32"
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Sì, il prodotto è quello! :thumleft:
If you touch me
You'll understand what happiness is

Torna a “Abbigliamento Running”