Primo cardio gps

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Ale.80
Novellino

Primo cardio gps

Messaggio da Ale.80 »

Ciao a tutti,
da qualche mese mi è esplosa la passione per il running ed ora vorrei acquistare un cardio gps.
Premetto che mi alleno tre volte a settimana per brevi tragitti e che, per questioni di lavoro devo avere sempre dietro il cellulare. Attualmente uso runtastic pro con iphone.
Dopo un po di ricerche ho selezionato le seguenti soluzioni:
- sensore wtek da abbinare a runtastic pro ed iphone (soluzione economica!!);
- polar rc300 gps (trovato usato in ottime condizioni ad euro100,00 con ancora un anno di garanzia), il marchio polar mi sembra una sicurezza (non so se la fascia cardio da molto fastidio);
- motoactv, mi piace un sacco ma, se ho capito bene, non lo aggiornano più e non so se è un problema e se è un prodotto valido;
- tomtom runner cardio, mi sembra completo ed un ottimo prodotto in più non dover indossare la fascia cardio mi pare molto comodo (soluzione ahimè più cara);
Visto che sono un novellino chiedo secondo voi quale è l'opzione più valida (costo/prestazioni) e, eventualmente, se avete altre soluzioni più adatte.
Grazie in anticipo per gli utilissimi consigli!!!
Ale.80
Novellino

Re: Primo cardio gps

Messaggio da Ale.80 »

Dai su qualche consigliooo!!!
BeppeEpa
Maratoneta

Re: Primo cardio gps

Messaggio da BeppeEpa »

Ciao Ale :-)
Se parli di RC3 GPS per quel prezzo li prendilo immediatamente e fai un buon affare. L'ho comprato a febbraio di quest'anno e lo ritengo un buon dispositivo. Per lo meno se lo usi per la corsa e per la bici.
Se invece si tratta del vecchio RS300X GPS lascia perdere, non ne vale la pena.
Ciao :-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “Accessori”