Correndo da marzo ero assolutamente privo di abbigliamento invernale e, stufo di mettere "strato su strato" usando tutte le magliette e i pantaloncini in mio possesso (recentemente sembravo uscito da un pigiama party per come mi vestivo), ho fatto l'investimento...
Ho acquistato maglia e pantaloni della Gore, il nuovo completo Challenger WS (quello che viene pubblicizzato su tutti i numeri di Runner's World da qualche tempo a questa parte). Ebbene, non ho mai messo in vita mia nulla di più comodo! Oggi ho fatto un allenamento con 6 C°: avevo solo l'intimo tecnico e il completo nuovo ed è stato un vero spettacolo!!
Inoltre ero nella necessità di sostituire le mie Cumulus, e dopo varie prove mi sono reso conto che il mio piede è felice con Asics: di conseguenza ho acquistato le Nimbus 11 (che avevo provato in negozio e mi erano sembrate pressoché "costruite sul mio piede"); ebbene, anche con loro prima uscita oggi e una sensazione di comodità mai provata prima, come se fosse la mia scarpa da sempre!
Ecco la foto dei miei regali di Natale, immortalati prima dell'uscita:
[img]http://img301.imageshack
.us/img301/447/acquistim.th.jpg[/img]
L'esborso è stato considerevole, pur acquistando on-line, ma almeno sono a posto fino al disgelo... del 2015