denny92 ha scritto::@daniloge
innanzitutto complimenti!!! ottimo allenamento.
:@lallozzo
purtroppo quelli sono piu lavori da pista x i riferimenti come hanno detto gli altri concentrati sul tempo dei 200m e non sul passo a km però su strada la vedo difficile, a mwno xhe nn ti segni un perxorso o losai a memoria per quella distanza.
----------
per me oggi: sveglia ore 6:30, ore 7 in strada (solo caffè amaro): 3km risc. + mobilità + 5x100m allunghi + 6x1000m (3:51-3:51-3:43-3:46-3:37-3:40)(rec.1:30'' statico) + 4km def. + 10min corda + core : 3x30 (addome alto, addome basso, addome laterale, lombari) + 3x15 (flessioni, tricipiti) + 45min sstretching. Per quanto riguarda le ripetute le prime le ho provate a fare a rg ma erano troppo blande, poi mi sono slegato a livello di gambe ed ho aumentato senza forzare al massimo ma il giusto visto che c e in preventivo la gara. Soddisfatto dei tempi cn media di 4'' minore rispetto a 2 mesi fa dove le tirai alla mprte :)... Con l aggiunta del core ho finito cotto ;)
tutta 'sta roba dopo un 6x1000? Dopo le ripetute io al massimo riesco a farmi mezz'ora di sonno.....