Il mio allenamento per i 21km oggi (THREAD UFFICIALE 5)
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Guru
Re: Il mio allenamento per i 21km oggi (THREAD UFFICIALE 5)
@Waylander: Super allenamento! Per me a 3'55" la mezza la fai già tra un mese... L'anno scorso di questi tempi mi ricordo che correvamo agli stessi ritmi... ora per vederti devo correre con gli occhiali... e ti vedrei giusto fino al quinto km.... Bravissimo!
Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk
Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk
-
- Guru
grazie espresso e tafaz . Quest'anno uso un po piu di metodo..
Oggi 12 km di Cl . tanta umidita ma buone sensazioni. E' interessante vedere come, dopo due mesi che non facevo corse a ritmi gara (perche ero veramente stufo a livello di testa) ora stia ritrovando facilmente il ritmo. Anche oggi se solo mi concentravo mi trovavo a correre a ritmi alti .
Oggi 12 km di Cl . tanta umidita ma buone sensazioni. E' interessante vedere come, dopo due mesi che non facevo corse a ritmi gara (perche ero veramente stufo a livello di testa) ora stia ritrovando facilmente il ritmo. Anche oggi se solo mi concentravo mi trovavo a correre a ritmi alti .
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato
Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli
Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli
-
- Ultramaratoneta
Bravo Way!
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
-
- Guru
LL 22 km. Partenza disastrosa, finale un pochino migliore. Pago forse gli ultimi 3 allenamenti (ripetute, medio, ripetute), ma sostanzialmente c'è qualcosa da rivedere.....
-
- Guru
22 km con sto caldo sono sempre tanta roba. tre allenamenti di qualita poi sono difficili da digerire. Nessun problema anzi !
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato
-
- Guru
grazie per l'incoraggiamento way...!
Ma adesso qualche giorno di stacco me lo regalo....ogni tanto fa meglio di tanti allenamenti!
Ma adesso qualche giorno di stacco me lo regalo....ogni tanto fa meglio di tanti allenamenti!
-
- Top Runner
Oggi lungo da 23km in Valle Olona in compagnai di
Insane, Espresso, MadSeason, Ludovico, Labboro, Gab_spencer, Lallozzo, Marcos e Alaves.
Ristoro finale a casa di MadSeason degno di una Maratona internazionale.
Anche non gareggiando, varrebbe la pena allenarsi solo per esser in grado di fare questi eventi.
C'è anche la foto
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 6#p1238535
quindi penso che l'omologazione del raduno sia una formalità.
Insane, Espresso, MadSeason, Ludovico, Labboro, Gab_spencer, Lallozzo, Marcos e Alaves.
Ristoro finale a casa di MadSeason degno di una Maratona internazionale.
Anche non gareggiando, varrebbe la pena allenarsi solo per esser in grado di fare questi eventi.
C'è anche la foto
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 6#p1238535
quindi penso che l'omologazione del raduno sia una formalità.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
-
- Aspirante Ultramaratoneta
per me continua il potenziamento ... 1h e 3min su sabbia scalini scogli e sterrato, percorso molto allenante muscolare che utilizzerò per la prossima settimana anche. aumentando poco x volta la percorrenza. Media 5:14 con 142bpm medi.
10km - 11° Vivere in - 39:02 (3:54)
21.097km - XXXI Tappino Altilia - 1:25:41 (4:04)
21.097km - XXXI Tappino Altilia - 1:25:41 (4:04)
-
- Guru
Bella foto Danilo. Devessere stato divertente!