daniloge ha scritto:Tranquillo leo. Quando vai piano te lo dico
Lo so, ci conto!
waylander72 ha scritto:@leox il bicchiero lo puoi vedere mezzo pieno o mezzo vuoto. Io lo vedrei mezzo pieno per una serie di kotivi. Gara affollata, estate, dislivello che portano alla conclusione oggettiva di un ottimo tempo. Concordo con espresso che per fare i pb ci vogliono gare meno affollate e concordo con danilo sul fatto che non esistono gare da 10 km precisi. Quindi semplicemente hai fatto un ottima gara
Sono d'accordo, bicchiere mezzo pieno
vangogh ha scritto:Grande Giorgio e grande Cristian ma un applauso speciale va a Leox!!!
@waylander
100 km a settimana?
Sei incredibile, soprattutto in considerazione del fatto che tra quei km le CL sono poche e sono presenti anche uscite di qualità.
Tutta la mia ammir.... no, invidia!!!!
@waylander
Guarda la prima parte è scivolata via tranquilla...ho sofferto un pò nella seconda causa caldo e fatica per la giornata lavorativa credo...ho visto però che il 14esimo km è stato il più veloce (4:40) quindi bene così
Oggi per me Uscita a digiuno solo caffè. Lavoro basato sul cardio : 3km risc. + mobilità + 5*100m allunghi + 15min CM(4:27'' - 158bpm) + 20min in soglia(4:12'' - 169bpm) + 15min CM(4:47'' - 161 bpm) + 20min in Soglia(4:17'' - 167bpm) + 2km def. + parte alta + addome + stretching. 16.2Km di lavoro a 4:23'' di media.
Soddisfatto dell'allenamento tranne un po per il lavoro di soglia che deve essere a 175bpm ma non riuscivo a raggiungere non so perchè!?!?, ho avuto picchi di 170 - 173 bpm massimi.
@danny92 il lavoro basato sulla frequenza è difficile da fare perché ci sono una serie di variabili che devi considerare. Incide il caldo ed anche il mancato recupero da affaticamento degli allenamenti precedenti, il sonno, etc.
Ciao a tutti. Oggi uscita in MTB, come anticipato da Waylander, che ringrazio per le 4 chiacchiere e con il quale mi scuso per la fretta ma dovevo tornare entro le 10.30 (e non ci sono riuscito lo stesso) e finire il giro.
Alla fine molto soddisfatto però la prossima settimana si inizia seriamente