22
per me oggi: 3km risc. + 15min mobilità + 5x100m allunghi + 15x200m ripetute in salita(5.5%) tutte tra 49-50'' con ultima in 48'' + 2x1000m(4:09 - 4:07) su percorso non proprio piatto + 4km def. + 1h stretching. Sui mille ho sofferto particolarmente, spero di non aver perso velocità anche se quella ...
24
per me oggi: 2km risc + 10min mobilità + 10km clr (5:19'' - 148bpm) + 5x100m allunghi + 500m def. Avevo i polpacci distrutti dopo tutto il potenziamento, piu la stanchezza la svogliatezza , il caldo e l aumento di peso è venuto fuori qualcosaz di veramente pessimo. I ritmi di un mese fa mi sembrano ...
25
per me oggi: 2km risc. + 10km clr (5:11 - 146bpm) + 5x100m allunghi + 1km def. + 1h stretching.
Hoi polpacci molto indolenziti sarà per il potenziamento fatto anche sulla sabbia. qst settimana ho deciso di fare solo lenti o al massimo un progressivo vediamo se mi riprendo ccompletamente. Per sciogliere e rilassarmi oggi doppio con 1h di nuoto prima di pranzo.
Stiamo parlando di 4-5 giorni, da come descrivi le cose ssembravano mesi.
Non commento nemmeno gli allenamenti, parlano da soli.
Se a questo aggiungi i tuoi dubbi sul bmi, sul fatto che hai mangiato un po' di più in vacanza, io ti vedo un po' stressato.
Guarda che se riposi 2-3 giorni non succede nulla, anzi riparti con le batterie più cariche.
Se quel 92 nel tuo nick è il tuo anno di nascita, hai ancora almeno 20 anni per migliorarti su distanze oltre i 10k, non stressare il tuo corpo,
ma soprattutto la tua mente.
In più ricordati che anche se ti alleni sempre correttamente, i periodi di fuori forma o le giornate storte ci sono sempre.
Se proprio vuoi correre fallo per divertirti, non per paura di perdere la forma, fatti un bel fondo lento, se poi le gambe girano ti fai un
progressivo e soprattutto lascia perdere il BMI.