Runkeeper - Domanda tecnica

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

carpos9
Novellino

Runkeeper - Domanda tecnica

Messaggio da carpos9 »

Utilizzo il programma runkeeper da qualche giorno per monitorarmi, ho attivato un programma gratuito per effettuare 10 km in meno di 65 minuti, sapete come si toglie?

Non riesco ad impostare un nuovo piano di allenamenti...ormai ho questo memorizzato fino alla scadenza.
BeppeEpa
Maratoneta

Re: Runkeeper - Domanda tecnica

Messaggio da BeppeEpa »

È possibile, ma non so dirti come ci sono riuscito.
Sono andato nella sezione "Obbiettivi" e dopo una serie di tentativi inutili finalmente è comparso un menù dove si poteva selezionare"termina piano di allenamento" con conseguente eliminazione dello stesso.
Spero che queste informazioni possano servirti.
Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
carpos9
Novellino

Messaggio da carpos9 »

BeppeEpa ha scritto:È possibile, ma non so dirti come ci sono riuscito.
Sono andato nella sezione "Obbiettivi" e dopo una serie di tentativi inutili finalmente è comparso un menù dove si poteva selezionare"termina piano di allenamento" con conseguente eliminazione dello stesso.
Spero che queste informazioni possano servirti.
Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo no, è troppo generico....Grz lo stesso. :(
unvisigoth
Mezzofondista

Messaggio da unvisigoth »

carpos9 ha scritto:Utilizzo il programma runkeeper da qualche giorno per monitorarmi, ho attivato un programma gratuito per effettuare 10 km in meno di 65 minuti, sapete come si toglie?

Non riesco ad impostare un nuovo piano di allenamenti...ormai ho questo memorizzato fino alla scadenza.
Dalla pagina principale di Runkeeper (almeno nella versione Android) se tappi su workout (io lo tengo in inglese credo che in italiano sia allenamenti) ti si apre il piano degli allenamenti dove puoi scegliere uno degli allenamenti preimpostati, nessun allenamento o crearne uno nuovo.

Spero ti sia di aiuto ! :mrgreen:

Torna a “Accessori”