Garmin 205 nazionalista...help !

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

docdennis
Novellino

Garmin 205 nazionalista...help !

Messaggio da docdennis »

Ciao a tutti, ho un garmin 205 che ha sempre fatto splendidamente il suo dovere, vivevo a Roma e mi allenavo regolarmente tre volte alle settimana...mai un problema con il mio fidato gps. Da un paio di mesi mi sono trasferito a Dubai e improvvisamente ha cominciato a dare dati sballati...il passo istantaneo che a Roma era sempre affidabile e preciso (o almeno costante come valore credibile) ora sballa da 2.30 al km a 9.40 nel giro di pochissimo e mi da sempre valori palesemente sballati. Alcune volte mi ritrovo ad aver attraversato a nuoto pezzi di canali e le distanze non sono mai costanti. Problemi al gps immagino, ma dato che corro in riva al mare su spazio aperto come è possibile ?? Sara'il caldo dell'estate ? Sto pensando di cambiarlo ma se a Roma funzionava perfettamente e quì è impazzito, non ho alcuna certezza che cambiando dispositivo risolvo... Ovviamente provati I vari soft e hard reset e reinstall del firmware...ma nulla....
Quache idea geniale ? Qualcuno ha avuto esperienza simile.....help sto diventando matto !!!!!!!!!
Grazie mille

Torna a “Garmin”