Ho sempre praticato sport, eccezion fatta per 3 anni di stop dalla ginnastica artistica (di cui ho fatto 6 anni) e che ho ripreso l'anno scorso (quindi altri 2 anni compreso questo), ma non ho mai corso seriamente. L'ho fatto solo pochissime volte e giusto perchè volevo muovermi un po'.
Ora, questo e tempo di esami, ma non solo. Si cresce, e la vita, da un giorno all'altro, ti scarica addosso il peso dell'esistenza intera, ma per mia fortuna, pur non rendendomene conto, ho sempre tenuto duro e lottato. Ora, credo che la corsa mi abbia un po' preso: ha il grande beneficio di farmi dimenticare per un po' gli affanni e liberarmi la mente, e ciò è estremamente positivo, oltre al fatto che attività sportive semplici come queste mi motivano tanto e mi danno quell'idea di "duro lavoro" che serve per arrivare ai propri obiettivi, e vista la vita universitaria che mi aspetta, un allenamento psicologico come questo può solo far bene.
Detto ciò, corro per dimenticare tante cose, per tenermi in forma, ma soprattutto per divertirmi e rilassarmi. Spero di trovare in questo forum tutti i consigli che mi servono