Prendendo l'occasione dell thread aperto da Lentissimo ne approfittiamo per crearne uno nuovo destinato a raccogliere tutte le richieste di info riguardanti i calendari competitivi e non .
Naturalmente prima è consigliata una ricerca nella sezione Gare
Innanzitutto chiedo scusa nel caso stia postando nella sezione sbagliato. Detto ciò, vi chiedo un consiglio su qualche "gara" non competitiva da 10 km nel periodo da meta' agosto a meta' ottobre circa nella zona del medio adriatico, quindi marche o bassa romagna in primis o in seconda battuta anche l'alto abruzzo potrebbe andar bene... lo so, sono molto esigente. Grazie
Potrei essere in Italia (in Umbria, nello specifico) a meta'-fine Settembre. Cercavo una mezza in provincia di Perugia o Siena (ma anche una 10k) per affinare la preparazione alla maratona e testarmi a temperature umane.
Diciamo data compresa tra il 15 e il 30 Settembre
Spero che la domanda sia stata messa nel posto giusto..
Come da titolo: ma in Sicilia non si corre?
Dato che quest'estate farò un po' di ferie in questa bella terra, avevo cercato calendari di non competitive ma non sono riuscita a trovarne nemmeno uno! Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie del suggerimento, ho fatto una capatina veloce sui siti ma non ho trovato nulla mi ci metterò meglio..
[quote="Lord_Phil"]
Ahahah si beh potrebbe anche essere nei posti dove vado di solito credo di non aver mai visto nessuno nemmeno in bicicletta
Ultima modifica di davide1977 il 4 lug 2014, 18:43, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Presenza di "quote non necessaria" http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=37&t=21455