comunque per noi, al momento, nessuna foto dell'arrivo...
E SDAM non mi ha risposto sul motivo del mio DNF...Ho il passaggio all'intertempo degli 8,5km ma non l'arrivo...deve essersi staccato il chip durante il percorso..
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
espresso832 ha scritto:comunque per noi, al momento, nessuna foto dell'arrivo...
E SDAM non mi ha risposto sul motivo del mio DNF...Ho il passaggio all'intertempo degli 8,5km ma non l'arrivo...deve essersi staccato il chip durante il percorso..
hai le prove del tuo tracciato gps che hai completato la gara?
ah no... hahahahha
mi spiace non si fideranno mai!!
eheh...scherzi del destino...Ma Doriano come testimone non vale? In realtà dopo S.Siro ho lasciato il mio cartonato a Doriano e ho preso la metropolitana. Solo che ci ho messo una cifra per il traffico e sono arrivato comunque con Doriano!!!
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
oh grazie doriano ,grazie alla tua segnalazione ho trovato un paio di foto mie che prima non avevo visto o che non c'erano.
comunque credo che non ci siano ancora tutti gli arrivi ,di solito podisti.net non lascia indietro nessuno.
ciao